Vai al contenuto
IGNORED

Euro 1 bordi smerlettati


Risposte migliori

Posto un immagine di una variante di 1 Euro 2002 con i bordi smerlettati che ho letto essere una variante del catalogo Attardi al numero Y57j. Si tratta di una variante comune o poco comune?

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non ho questa funzione, sarebbe molto comoda in quanto stanno nascendo decine di discussioni senza usare le vecchie ( che di conseguenza finiscono in seconda o terza pagina in breve tempo ), che appesantiscono il Forum e che dopo qualche risposta vengono chiuse . Ma tanto è :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

È un artefatto, come già detto da altri.

Lucarosina, direi che questa va nell'osservatorio stranezze e dubbi. Secondo me si può mettere in evidenza quella discussione e scrivere come sottotitolo "posta qui se hai qualche moneta strana" o una cosa simile, perché spesso non è immediato capire che quella è la discussione giusta.

Sent from my Galaxy Nexus using Lamoneta.it Forum mobile app

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Davvero hanno inserita questa in un catalogo come variante.............? :mega_shok:

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non si potrebbero unire discussioni come questa nelle discussioni tipo orrori di conio o l'altra stranezze e dubbi? così si snellirebbe l'elenco delle varie discussioni aperte? :)

Anche se @@Ciccio 86 ne avesse le "capacita''" non sarebbe giusto farlo.Primo perche' allora si che nessuno si sforzerebbe di postare dove si deve,secondo perche' sarebbe come "gettare la spugna".Vanno aperti gli occhi e seguire le regole.Perche' le regole ci sono e in una comunita' vanno rispettate.Punto.

Detto questo,la moneta e' alquanto strana,non ne ho mai viste di simile.Sembra proprio artefatta!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


conferma che ci troviamo di fronte ad un artefatto, fuori zecca

( fonte elledi )

purtroppo non posso inserire il link del forum ( il sistema l'ho impedisce dato che si tratta di un sito concorrente )

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.