Doge92 Inviato 13 Settembre, 2014 #1 Inviato 13 Settembre, 2014 Ciao a tutti, mi intrufolo in questa sezione per la prima volta, sono attivo sulle monete di Venezia. Apro qui una discussione perchè mi è appena stata donata da uno zio una sorta di medaglia votiva. Chiedo cortesemente di darmi una mano con questa "medaglia". Non vi è alcuna scritta, pare essere argento e ha montatura d'epoca. C'è solo scritto "1784". 28,35 g - 48 mm La provenienza è la Venezia Giulia, in una zona di confine con le attuali Austria e Slovenia... Cita
TIBERIVS Inviato 13 Settembre, 2014 #2 Inviato 13 Settembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, mi intrufolo in questa sezione per la prima volta, sono attivo sulle monete di Venezia. Apro qui una discussione perchè mi è appena stata donata da uno zio una sorta di medaglia votiva. Chiedo cortesemente di darmi una mano con questa "medaglia". Non vi è alcuna scritta, pare essere argento e ha montatura d'epoca. C'è solo scritto "1784". 28,35 g - 48 mm La provenienza è la Venezia Giulia, in una zona di confine con le attuali Austria e Slovenia... Ciao, nella medaglia che hai postato non trovo nulla che possa allacciarsi alla Medaglistica pontificia, forse sarebbe meglio nella sezione Medaglistica, potresti avere anche più risposte. saluti TIBERIVS Modificato 13 Settembre, 2014 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..