Vai al contenuto
IGNORED

Vendita euro falso


Risposte migliori

Adesso gli scrivo, tanto per metterlo al corrente di ciò che dice la legge italiana a riguardo .

Ha chiuso l'inserzione, mi ha ringraziato due volte per il consiglio, e che ci sono tante altre inserzioni di falsi .

Che fosse in buona fede ?

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se è falsa non si può vendere, se non lo è l'inserzione dice il falso.

Qualcuno dei più anzianotti si ricorda gli aforismi del buon Catalano a "Quelli della notte", una trentina d'anni orsono ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso gli scrivo, tanto per metterlo al corrente di ciò che dice la legge italiana a riguardo .

Ha chiuso l'inserzione, mi ha ringraziato due volte per il consiglio, e che ci sono tante altre inserzioni di falsi .

Che fosse in buona fede ?

Pensavo ti mandasse..............da qualche parte

Meglio così, riguardo alla buona fede boh, dovrebbe comunque essere il buon senso a dire a uno che vuol mettere in vendita una moneta o banconota falsa di valuta corrente che forse c'è qualcosa che non va e che prima di farlo magari c'è da informarsi............. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno dei più anzianotti si ricorda gli aforismi del buon Catalano a "Quelli della notte", una trentina d'anni orsono ? :D

Io no, non sono così anzianotto, ma farò una ricerca :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso gli scrivo, tanto per metterlo al corrente di ciò che dice la legge italiana a riguardo .

Ha chiuso l'inserzione, mi ha ringraziato due volte per il consiglio, e che ci sono tante altre inserzioni di falsi .

Che fosse in buona fede ?

Puo' anche essere oggettivamente.Pensare male non sempre e' la cosa piu' giusta.Quello che dico e' che viene oggettivamente da pensare male perche' io mi chiedo come puoi non renderti conto della cavolata che fai a vendere un falso.O sei uno scellerato o,oggettivamente,viene da pensare male.Neanche si sapesse che da noi e' piu' facile andare in galera per le stupidaggini che se accoppi qualcuno😀

Ho fatto ampio uso della parola "oggettivamente" ma ,oggettivamente, mi ci piaceva😀😀

Modificato da Luca1984
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.