Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

amici,pareri su questo semisse di tiberio?peso 4,1 diametro mm19.

post-11271-0-35901800-1410938732_thumb.j

Inviato

non si legge bene... ma dovrebbe essere quello con legenda TI CAESAR AUGUST - F IMPERAT VII come questo

se il "nesso" della tua domanda riguarda la genuinità, penso che lo sia ... se riguarda un parere sulla conservazione, io penso che non è dei migliori.... poi ovviamente bisogna considerare quanto l'hai pagato...

CLM575_12-14_d.C._32741.jpgCLM575_12-14_d.C._32742.jpg Semisse - Lugdunum -> CLM575
Dritto: ↺ TI CAESAR AVGVST - F IMPERAT VII
Testa di Tiberio, laureata, rivolta verso destra.
Verso: → ROM ET AVG (esergo)
Fronte dell'altare di Lione, decorato con la corona civica in mezzo a due allori, tenuti da figure stilizzate; a sinistra e a destra dell'altare due colonne con su delle

Inviato (modificato)

20 euro profausto,ma in mano e' meglio

Modificato da massi75rn

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.