Vai al contenuto
IGNORED

Lincoln Cent Proof


fleonardi

Risposte migliori

E' stata chiusa come "Proof-70 Deep Cameo" (DCAM PR70) il più alto grado possibile, perché non dovrebbe esserlo?

Che la moneta sia stata coniata con finitura proof, il nostro fondo specchio, è evidente già dal fatto che sia uscita dalla zecca di San Francisco, che conia solo monete proof, se poi vuoi sapere se la conservazione è davvero Proof-70, o inferiore (ma certamente non di molto), per quello bisognerebbe avere la moneta in mano, o almeno foto migliori ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente, vedendo l'immagine di questo LC, qualche dubbio mi era venuto non solo sul 70 ma proprio sulla moneta in generale.

Essendo coniata a San Franciso, la moneta non può essere altro che proof, che non è un grado di conservazione, ma un tipo di lavorazione, sicuramente utilizzata per la moneta in questione.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao nibanny, come stai?

No, no decisamente no.

L'ho pagato qualche euro!

Ciao! Tutto bene, un po' "busy", bazzico poco da queste parti ultimamente...:(

Meno male che hai speso poco, in tanti si fanno fregare da questi slab artigianali...

MM

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.