gigio52 Inviato 18 Settembre, 2014 #1 Inviato 18 Settembre, 2014 buongiorno a tutti, mi è stato dato in resto questo euro estone con una escrescenza sulla raffigurazione dell'Estonia .Nella foto che posto è l'euro a sinistra confrontato con uno normale. Sembra quasi una catena montuosa! Credete possa essere d'interesse o è comune? grazie per l'eventuale risposta
matcor Inviato 18 Settembre, 2014 #2 Inviato 18 Settembre, 2014 Sarebbe un ottimo spunto di colloquio però sarebbe meglio controllare e vedere se ci sono discussioni già aperte in merito al tema dove poter postare i propri link invece di aprire nuovi topic. Ti allego di seguito il posto dove poter caricare immagini simili. :good: http://www.lamoneta.it/topic/39444-orrori-di-conio/page-170 2 Awards
Luca1984 Inviato 18 Settembre, 2014 #3 Inviato 18 Settembre, 2014 A me non sembra niente di particolare ma vediamo se c'e' qualcuno piu' esperto.Ti ricordo anche io(come gia' ha fatto Matteo),per favore,di usare i topic adeguati e di non aprire ogni volta un topic nuovo. Comunque per la moneta aspettiamo altri pareri.Se Ciccio dovesse chiudere la discussione,ti invito a postare la moneta dove @@matcor di ti ha linkato. Anche perche' potrebbe anche essere qualcosa d'interessante visto che dell'Estonia cose strane in fatto di conio non si sono viste quasi mai.
Ciccio 86 Inviato 18 Settembre, 2014 #4 Inviato 18 Settembre, 2014 Qualcosina mi pare di vederlo . Per non disperdere informazioni, questa la chiudo e posti la foto nell'Osservatorio, ok ? Awards
Risposte migliori