Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando IV, Tarì 1798


Risposte migliori

Salve a tutti, dopo una luuuunga pausa estiva sono tornato a comprare qualche moneta...cosa ne pensate? La frattura del tondello poi secondo voi è grave?

Ecco le foto...scusate per la qualità ma le ho dovute scattare per forza con il cellulare :D

post-14278-1411053862,44_thumb.jpg

post-14278-1411053902,4_thumb.jpg

Gaetano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Scommetto che trattasi del tuo solito acquisto fortunato ottenuto con pochi € nonostante la sua buona qualità. Direi che un SPL ci può ben stare e la piccola frattura lo rende più affascinante a causa dell'utilizzo di un conio stanco ... un po' usurato, prossimo ai fatti del 1799. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti, dopo una luuuunga pausa estiva sono tornato a comprare qualche moneta...cosa ne pensate? La frattura del tondello poi secondo voi è grave?

Ecco le foto...scusate per la qualità ma le ho dovute scattare per forza con il cellulare :D

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1411053856.361385.jpg

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1411053896.440212.jpg

Gaetano

Fai una foto alla luce del sole e non in ambiente chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Sanni diciamo che mi sono trovato al posto giusto al momento giusto per questa moneta...il merito è stato tutto di @@francesco77 :D

@@Rex Neap qualche mese di relax ci voleva, ora si torna alla riscossa :P comunque sotto la P è una frattura di conio. Domani faccio delle belle foto con la fotocamera anche a questo dettaglio

Gaetano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1411116010.274432.jpg

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1411116028.952239.jpg

Ecco due foto nuove fatte sempre col telefono ma con la luce solare

Ciao Gaetano, devi scattare la foto fuori al balcone, fuori la finestra, alla luce del sole e non in ambiente domestico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gaetano, devi scattare la foto fuori al balcone, fuori la finestra, alla luce del sole e non in ambiente domestico.

post-14278-1411116537,56_thumb.jpg

post-14278-1411116563,06_thumb.jpg

Quelle che ho postato prima le ho fatte sul davanzale della finestra mentre per queste sono appena stato sul balcone con un'ansia terribile ahahah vanno bene? :P

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.