Vai al contenuto
IGNORED

Varianti 2 euro commemorativo croce rossa


Risposte migliori

Ciao @@joker67 sto pensando di scrivere un articolo da inserire nel portale di lamoneta.it sulle varianti di questa moneta, mi dai il permesso di utilizzare alcune delle foto che hai caricato del tuo folder ?

Allego il nuovo link...................http://numismaticamente.it/

weee Ciao @@MEDUSA51  :D

ma certo!! Non vi era nemmeno bisogno di chiedere  :rolleyes:

A presto!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


weee Ciao @@MEDUSA51  :D

ma certo!! Non vi era nemmeno bisogno di chiedere  :rolleyes:

A presto!!

Grazie jocker, in rete non ci sono problemi a reperire foto delle varianti o dei folder ma come ho fatto in altre occasioni preferisco utilizzare immagini di monete nella collezione dagli utenti e postate qui sul forum,  mi sembra che  tu sia l'unico ad averle inserite finora, se sbaglio ditemelo .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 mesi dopo...

Cosa intendi per notizie recenti? Quelle che trovi in questo topic sono molto complete ed esaustive anche perchè non hai specificato quali profili ti potrebbero interessare...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Ci sono aggiornamenti sul tema degli errori sul bordo della 2 Euro commemorativa belga croce rossa?

 

Mi chiedevo ad esempio una cosa: qualcuno ha mai visto delle monete con errore nel bordo sfuse invece che nel folder?

 

Saluti,

batida

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.