Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, poco tempo fa ho acquistato questa moneta, mi dareste un giudizio sulla conservazione? grazie a quanti vorranno esprimersi

post-43722-0-15507800-1411235667_thumb.j

post-43722-0-96825200-1411235688_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao, a mio parere il rovescio è meglio del dritto, rispettivamente direi BB e qBb. Dunque a mio parere qBB/BB.

Saluti.

Inviato

Ciao,

un BB ci sta.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Il dritto presenta un usura evidente, mentre il rovescio è più gradevole alla vista.

MB+/QBB

Inviato

La moneta é piacevole nel complesso. Non ha colpi o graffi, usura uniforme, non é lavata, per me un BB ci sta!

Renato

Inviato

Il D presenta un'accentuata circolazione, direi qBB.

Inviato

qBB anche per me

Inviato

Ho fatto la media delle vostre valutazioni, il risultato è qBB grazie a tutti.

Non mi abbandonate, la prossima settimana ne posto un'altra :)

Awards

Inviato

@@Frapuglia505,

perchè dovremmo abbandonarti, siamo qui per aiutarti a dare i giusti pareri e informazioni.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.