Luca Vezzaro Inviato 20 Settembre, 2014 #1 Inviato 20 Settembre, 2014 Buona sera amici, Questa sera vi presento un pezzo non comunissimo a vedersi appartenente ai rami collaterali di Casa Savoia. Ecco un estratto del Cudazzo. Cita
Luca Vezzaro Inviato 20 Settembre, 2014 Autore #2 Inviato 20 Settembre, 2014 Ed ecco l'esemplare recentemente entrato in collezione. Presenta un piccolo colpo al bordo, ma fortunatamente ha dei rilievi interessanti. A voi le valutazioni. 3 Cita
savoiardo Inviato 20 Settembre, 2014 Supporter #3 Inviato 20 Settembre, 2014 Veramente un peccato quel colpo... Moneta comunque in buona conservazione! ... Luca.. Complimenti anche per le tue foto!! Cita
piergi00 Inviato 21 Settembre, 2014 #4 Inviato 21 Settembre, 2014 Complimenti , moneta che non si vede spesso ed e' pure in discreta conservazione. Cita
Littore Inviato 21 Settembre, 2014 #5 Inviato 21 Settembre, 2014 Complimenti per l'esemplare entrato in collezione. Cita
Liutprand Inviato 21 Settembre, 2014 #6 Inviato 21 Settembre, 2014 Coniazione di Annecy difficile a vedersi, complimenti! Cita
Luca Vezzaro Inviato 21 Settembre, 2014 Autore #7 Inviato 21 Settembre, 2014 Molte grazie a tutti. Ammetto che sono stato fortunato con questo acquisto. Speriamo ne capitino altri. Cita
angelonidaniele Inviato 21 Settembre, 2014 #8 Inviato 21 Settembre, 2014 peccato pensavo di prenderla io a quel prezzo ma il buon Luca all'ultimo arriva primo :hi: colpa della tecnologia del mio pc e del programmino :rofl: :rofl: :rofl: Cita
alainrib Inviato 21 Settembre, 2014 #9 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) Bella, Luca, mi piace nonostante il colpo. Buon' acquisto. Cordiali saluti. Alain. Modificato 21 Settembre, 2014 da alainrib Cita
Luca Vezzaro Inviato 21 Settembre, 2014 Autore #10 Inviato 21 Settembre, 2014 Grazie cari. Sai Daniele, mi ha stupito il realizzo finale. Mi aspettavo che qualcuno avrebbe sparato la solita maxi offerta. Invece, fortunatamente, calma piatta. Per la gioia mia, è la tristezza dell'amico venditore. Quella settimana ho preso diversi altri pezzi, dallo stesso utente. Sto ancora facendo i cartellini. Ciao Cita
savoiardo Inviato 21 Settembre, 2014 Supporter #11 Inviato 21 Settembre, 2014 Grazie cari. Sai Daniele, mi ha stupito il realizzo finale. Mi aspettavo che qualcuno avrebbe sparato la solita maxi offerta. Invece, fortunatamente, calma piatta. Per la gioia mia, è la tristezza dell'amico venditore. Quella settimana ho preso diversi altri pezzi, dallo stesso utente. Sto ancora facendo i cartellini. Ciao ed io aspetto che le posti... Per poterle vedere una ad una... Cita
Luca Vezzaro Inviato 21 Settembre, 2014 Autore #12 Inviato 21 Settembre, 2014 Arriveranno. Ma solo alcune. Le più "pataccose" ve le risparmio.. Cita
piergi00 Inviato 22 Settembre, 2014 #13 Inviato 22 Settembre, 2014 A quanto leggo tutte le monete di quel venditore compariranno nel forum............ Cita
angelonidaniele Inviato 22 Settembre, 2014 #14 Inviato 22 Settembre, 2014 eh si anche silvio ha comprato dal grande fratello :rofl: :rofl: :rofl: Cita
savoiardo Inviato 22 Settembre, 2014 Supporter #15 Inviato 22 Settembre, 2014 eh si anche silvio ha comprato dal grande fratello :rofl: :rofl: :rofl: si... Ma le cose di minor importanza... :( E le sto ancora aspettando.... Cita
angelonidaniele Inviato 22 Settembre, 2014 #16 Inviato 22 Settembre, 2014 si... Ma le cose di minor importanza... :( E le sto ancora aspettando.... perchè di minor importanza per la tipologia erano in ottima conservazione ed le ho battute senza rimanere attaccato al computer sperando che nessuno di voi le ambisse ma non è stato cosi alle prossime ci tiro visto che ho fatto un altro sacrificio con un mezzo scudo :lazy: Cita
piergi00 Inviato 22 Settembre, 2014 #17 Inviato 22 Settembre, 2014 La mia busta era gia' arrivata la scorsa settimana ma non ero presente pertanto ho dovuto contattare il corriere SDA per una terza consegna ed ora finalmente le sto ammirando Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..