Ric70 Inviato 21 Settembre, 2014 #1 Inviato 21 Settembre, 2014 Buon giorno a tutti e buona domenica. Questo che vedete in foto è il pezzo migliore tra gli "scudoni" della mia collezione. Personalmente lo considero SPL, ma ho bisogno del parere di terze persone per non sbagliare. Grazie per il vostro contributo. Cita Awards
renato Inviato 21 Settembre, 2014 #2 Inviato 21 Settembre, 2014 I rilievi sono buoni, non vedo colpi ai bordi, per me lo SPL ci puó stare. Cita
TIBERIVS Inviato 21 Settembre, 2014 #3 Inviato 21 Settembre, 2014 Buon giorno a tutti e buona domenica. Questo che vedete in foto è il pezzo migliore tra gli "scudoni" della mia collezione. Personalmente lo considero SPL, ma ho bisogno del parere di terze persone per non sbagliare. Grazie per il vostro contributo. Ciao, la moneta da quello che si vede nella foto è bella ed uno SPL ci potrebbe stare ( colpo ad ore 11/12 del R), però solo un osservazione "tecnica", quando si chiede il parere sulla conservazione, che già non potrà avere un' attendibilità certa, in quanto fatta tramite una foto e non dal vivo, bisognerebbe fornire delle fotografie molto dettagliate, ( non in questo caso), sono foto da 96K, perchè non sfruttare i 500 K ammessi? saluti TIBERIVS Cita
Liutprand Inviato 21 Settembre, 2014 #4 Inviato 21 Settembre, 2014 Concordo con Tiberius...sembra SPL ma occorrerebbero foto migliori. Cita
Ric70 Inviato 21 Settembre, 2014 Autore #5 Inviato 21 Settembre, 2014 Spero che così si veda meglio. Cita Awards
nando12 Inviato 21 Settembre, 2014 #6 Inviato 21 Settembre, 2014 @@Ric70, Per me è più di uno SPL, forse uncolpettino a ore 11 del R/ ma niente di più, Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 21 Settembre, 2014 #7 Inviato 21 Settembre, 2014 @@Ric70 altre foto :) , riesci a farle ? Cita
lele300 Inviato 21 Settembre, 2014 #8 Inviato 21 Settembre, 2014 Un gran bella moneta @@Ric70, per me le foto bastano....uno SPL meritato!!!!! Cita
Ric70 Inviato 21 Settembre, 2014 Autore #9 Inviato 21 Settembre, 2014 @@Ric70 altre foto :) , riesci a farle ? Chiederò ad un mio amico fotografo... ;) Cita Awards
TIBERIVS Inviato 21 Settembre, 2014 #10 Inviato 21 Settembre, 2014 (modificato) Chiederò ad un mio amico fotografo... ;) Ciao, la moneta è spl @@nando12 per Nando, togliamo il forse, il colpo c'è e ben visibile, comunque discorso tecnico sulla foto per @@Ric70, hai solo messo una foto più pesante, che sicuramente permette di vedere la moneta più ingrandita, però rimane sempre la foto di prima, con i suoi difetti, che non offre una visione esatta della moneta, e ti spiego: il D/ non è a fuoco, ad esempio il campo o il fondo della moneta non è ben visibile, le lettere della scritta VITTORIO sono evanescenti, sicuramente non lo sono nella realtà, ma la foto postata le riporta così.... saluti TIBERIVS Modificato 21 Settembre, 2014 da TIBERIVS 1 Cita
nando12 Inviato 21 Settembre, 2014 #12 Inviato 21 Settembre, 2014 concordo con @@TIBERIVS, va postata un'altra foto però più messa a fuoco. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..