Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1824


Risposte migliori

Salve a tutti,

mi hanno proposto questa moneta da 5 lire 1824 di Carlo Felice a buon prezzo, credo, solo che ho dei piccoli dubbi sulla sua autenticità.

Chiedo a voi anche un parere sulla conservazione, sempre che sia autentica.

ringrazio tutti quelli che vorranno intervenire.

saluti da nando12

post-41934-0-33322600-1411310490_thumb.j

Modificato da nando12
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti,

mi hanno proposto questa moneta da 5 lire 1824 di Carlo Felice a buon prezzo, credo, solo che ho dei piccoli dubbi sulla sua autenticità.

Chiedo a voi anche un parere sulla conservazione, sempre che sia autentica.

ringrazio tutti quelli che vorranno intervenire.

saluti da nando12

post-41934-0-63133500-1411310906_thumb.j

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12

Avrei aggiunto, come dati (utili) se è possibile, peso, misure,e foto del taglio,

saluti

TIBERIVS

ps Le foto del taglio le ho viste dopo, scusa.

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Ad essere franco, no. Premesso che su queste tipologie le conservazioni basse proprio non mi piacciono, dovendo prenderla non andrei oltre i 50/60 euro. Ciao

Modificato da Luca Vezzaro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo quasi giunti ad una conclusione, ho fatto un'offerta da 40 euro, lui ha detto no almeno 70 euro, alla fine penso di chiudere per 60 euro, che dite voi? la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo i cataloghi non sono molto attendibili per questa tipologia di scudi, le conservazioni basse sono svalutatissime e inflazionate, 10 anni fa scudi di Carlo Alberto O Carlo Felice erano sicuramente piu rari da trovare e il prezzo ne beneficiava.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

Anzitutto benvenuto!

In secondo luogo tieni presente che e' opportuno aprire una nuova discussione per ogni nuova moneta.

In terzo luogo e' una brutta riproduzione, basta il 4 chiuso a testimoniarlo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.