Vai al contenuto
IGNORED

MONETE STRANE


Risposte migliori

SALVE A TUTTI ,VORREI CHE QUALCUNO MI AIUTASSE,TEMPO FA HO TROVATE IN CAMPAGNA DUE MONETE DI CUI UNA CON SCRITTE IN LATINO E L ALTRA PENSO GRECO,POTETE DIRMI A CHE PERIODO RISALGONO E IL VALORE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE..

post-3207-1154531986_thumb.jpg

post-3207-1154532140_thumb.jpg

post-3207-1154532168_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sono riproduzioni moderne prive di alcun valore, messe in giro a metà degli anni '80 dalla Mister Day, come omaggio nelle confezioni di biscotti.

Sono facilmente riconoscibili dalla "R" di riproduzione che è sempre prsente nei campi, al diritto o al rovescio. Sono in ottone placcato.

Con una ricrca tra le vecchie discussioni del forum ne troverai tanti altri esempi... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Chissà cosa ci facevano le Misterday in campagna ?? ;) ;)

Qualche buontempone deve averle sotterrate per prendere in giro il malcapitato scopritore.

Per Sottocapo: distruggi subito quegli obbrobri, prima che la tua storia si ripeta ancora !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

D'accordissimo con chi invoca la distruzione di questi nefandi dischetti : in linea di principio è l'unica cosa da fare!

Io francamente le ho conservate, in una scatola sul cui coperchio ho indicato "cianfrusaglie" : si tratta pur sempre di una curiosità, di un piccolo manufatto che non dà fastidio a nessuno........a patto che sia BEN CHIARO che di cianfrusaglia si tratta :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono prodistruzione. Meno ce ne è di quella robaccia in giro meglio è...onde evitare anche solo il pericolo che in futuro tornino in giro :m249:

Allo stesso scopo porterò prima possibile in Banca D'Italia tantissime 5L, 10 L, 20L e Company super consumate dagli anni che non servono a niente e con cui molti invece appestano E-Bay...

Link al commento
Condividi su altri siti


E' assurdo che si vada ancora in giro con queste cose... distruggile... almeno non assilleranno più nessuno sul loro presunto valore...

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.