lele300 Inviato 24 Settembre, 2014 #26 Inviato 24 Settembre, 2014 Bene @@nando12, sono contento che sei stato tu potrei farlo io ma siamo un pò distanti... :D :D 1 Cita
nando12 Inviato 24 Settembre, 2014 #27 Inviato 24 Settembre, 2014 Bene @@nando12, sono contento che sei stato tu tra un paio di settimane passo da siena, chissà.... :rolleyes: Cita Awards
david7 Inviato 24 Settembre, 2014 #28 Inviato 24 Settembre, 2014 rovescio migliore del bordo, complessivamente darei un MB Cita
vitt.emanumi Inviato 25 Settembre, 2014 #29 Inviato 25 Settembre, 2014 siamo sul QBB. I grossi moduli circolati in genere presentano il bordo martoriato proprio per l'elevato peso. Poi il segno sull'elmetto, lo sporco fa esaltare il graffio ma secondo me è molto meno visibile se pulito (non mi sembra un solco!). Usura uniforme poi quel difetto può abbasare il prezzo ma l'ususra è uniforme e quindi la conservazione è corretta. Secondo me la moneta è collezionabile, poi l'elmetto originale non è che si trova a tutti gli angoli... Cita
marco91 Inviato 25 Settembre, 2014 Autore #30 Inviato 25 Settembre, 2014 siamo sul QBB. I grossi moduli circolati in genere presentano il bordo martoriato proprio per l'elevato peso. Poi il segno sull'elmetto, lo sporco fa esaltare il graffio ma secondo me è molto meno visibile se pulito (non mi sembra un solco!). Usura uniforme poi quel difetto può abbasare il prezzo ma l'ususra è uniforme e quindi la conservazione è corretta. Secondo me la moneta è collezionabile, poi l'elmetto originale non è che si trova a tutti gli angoli... secondo me l'unico problema è che e-bay è invasa da elmetti anche se non in asta... e in mb non ce ne sono, poi ovviamente quelli che gonfiano non mancano Cita
vitt.emanumi Inviato 25 Settembre, 2014 #32 Inviato 25 Settembre, 2014 ho provato adesso a fare una ricerca e ce ne sono una 50.ina e tra questi qualche riproduzione. La maggior parte in compralo subito a prezzi esagerati... provi a fare una ricerac per es. 1 lira 1940 e veda quanti ce ne sono... Quindi rimango della mia idea che non è rara ma Nc sicuramente e non si trova dietro l'angolo... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..