Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire argento...che strano questo "spread"


zeligzelig

Risposte migliori

Quando ho messo in vendita qualche decina di pezzi, le offerte che mi pervenivano erano nettamente inferiori a 4e....ora un mio conoscente (che poi ha acquistato anche le mie) e le usa per fare portachiavi per turisti che vende a Firenze, mi ha detto che spesso non riesce a trovarle a 5e nessuno le vende. Motivo? Gli acquirenti che mi hanno contattato hanno tutti detto che le acquistano per fonderle allora perché' non venderle a 5e? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti


perche i commercianti devono guadagnare ,ti offrono 3 e vendono minimo a 6 ,loro comunque comprano un certo numero e poi vendono a pezzo devono percio rientrare il prima possibile per poi cominciare a guadagnare, ma questo vale per tutto.Ti dicono che le fondono per abbassare il prezzo, poi le buone le rivendono con il loro ricarico, ma questo e nelle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando ho messo in vendita qualche decina di pezzi, le offerte che mi pervenivano erano nettamente inferiori a 4e....ora un mio conoscente (che poi ha acquistato anche le mie) e le usa per fare portachiavi per turisti che vende a Firenze, mi ha detto che spesso non riesce a trovarle a 5e nessuno le vende. Motivo? Gli acquirenti che mi hanno contattato hanno tutti detto che le acquistano per fonderle allora perché' non venderle a 5e? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sta prendendo piede la realizzazione di ciondoli, collane, braccialetti e portachiavi con le vecchie monete in lire, anche da 5,10,50,100,500 e 1000 bimetalliche. Meglio così che tenerle a marcire in qualche cassetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

con la bimetallica uscirebbe veramente una cosa carina. ;)

In effetti, i ciondoli migliori li ho visti con le 500 lire bimetalliche. Mi farò mandare delle foto da postare in questa discussione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.