Vai al contenuto
IGNORED

aiuto per moneta di Umberto I


Risposte migliori

Se il venditore e' serio non dovrebbe fare problemi a riprendersela visto che lui ti ha detto che e' autentica,se non ti ha garantito nulla puo fare qualche problema,sempre se vuoi restituirla,se non hai speso troppo potresti tenerla come monito per il futuro :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il venditore e' serio non dovrebbe fare problemi a riprendersela visto che lui ti ha detto che e' autentica,se non ti ha garantito nulla puo fare qualche problema,sempre se vuoi restituirla,se non hai speso troppo potresti tenerla come monito per il futuro :sorry:

@@zenith1

Scusa ma che discorso è?

Se compro una moneta è ovvio che do per scontato che sia autentica... sarebbe come se andassi in pescheria, chiedessi un polpo e me lo dessero di plastica... e alle mie proteste mi dicessero che mica avevo specificato che lo volevo da mangiare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo come molto spesso e quasi ovunque è, ai mercatini si acquista sempre senza una ricevuta, che a mio dire è sbagliato, invece bisogna chiederla anche perchè son dovuti a rilasciartela.

Ultimamente anche io compro con ricevuta fiscale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

... ma che sta vedendo il re ? ... un fantasma ?

Forse il povero Umberto Rainerio Carlo Emanuele Giovanni Maria Ferdinando Eugenio sta vedendo proprio il fantasma di Passannante a monza mentre gli va incontro a fine luglio del 1900. Scusami @ihuru3 non ho resistito me l'hai messa su un piatto d'argento. [emoji1]
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Gallienus

Molte volte ti dicono io non sono un'esperto non sono in grado di dire se e' o no autentica,a quel punto lasciano a te la responsabilita se la vuoi e' come si dice sulla baia vista e piaciuta percio te la tieni.Sulla baia questo tipo di discorso e' frequentissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.