Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Scudo Vittorio Emanule II Classificazione


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

sto cercando di imparare a classificare meglio possibile le monete che mi interessa acquistare.

Essendo alle prime armi, ho bisogno del vostro prezioso e graditissimo aiuto per capire sempre meglio.

Queste due monetone del Baffone Vitt.Em II, secondo voi come possono essere classificate?

Per me:

1871 - BB+

1872- BB

Valore :

1871 40 euro

1872 30 euro

Ci siamo ? :)

Saluti

Silver

post-44191-0-46573000-1412248592_thumb.j

post-44191-0-53623500-1412248599_thumb.j

post-44191-0-13280100-1412248608_thumb.j

post-44191-0-99822900-1412248614_thumb.j

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono un granchè per poter valutare la conservazione, diciamo che più o meno ci siamo con i tuoi giudizi. Per il prezzo toglierei almeno 10 Euro su entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono un granchè per poter valutare la conservazione, diciamo che più o meno ci siamo con i tuoi giudizi. Per il prezzo toglierei almeno 10 Euro su entrambe.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@elmetto2007,

di queste ne ho 16 più o meno nelle stesse condizioni, la più cara pagata 22 euro. :shok:

se vuoi te le posto una ad una. :lol:

al mercatino queste il venditore me le butta sopra.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12

Ne ho presa una un mese fa (puoi vedere la discussione) periziata spl e non tanto diversa da quella postata, parlo del 71 m, pagata 70 euri e solo perché sono riuscito ad impietosire il buon Ranieri.

A 20 euro io vedo solo dei brutti bb.

Mi sa che e' proprio questione di spacciatore.

Ciao e buon fine settimana

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.