silvietta1987 Inviato 2 Ottobre, 2014 #1 Inviato 2 Ottobre, 2014 Salve ho trovato queste monete in solaio e volevo sapere quanto potevano valere..vi allego foto..grazie per la collaborazione Silvia Cita
Cristian97 Inviato 2 Ottobre, 2014 #2 Inviato 2 Ottobre, 2014 il valore mi sa che sia praticamente nullo perchè sono banconote piuttosto comuni e oltretutto le condizioni sono veramente pessime. mi spiace. Cita Awards
nando12 Inviato 2 Ottobre, 2014 #3 Inviato 2 Ottobre, 2014 Banconote moooltoo circolate, il valore economico si annulla. Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Ottobre, 2014 Supporter #5 Inviato 2 Ottobre, 2014 Salve ho trovato queste monete in solaio e volevo sapere quanto potevano valere..vi allego foto..grazie per la collaborazione Silvia La liretta sarà stata la gioia di qualche ragazzino negli anni '40 e la 500 lire di qualche ragazzo degli anni '60/'70. Un bel ricordo e un grande valore rappresentativo per l'epoca e per chi l'ha utilizzate... ma valore economico per un collezionista molto ma molto piccolino. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..