Vai al contenuto
IGNORED

imbroglione ebay


frankoppc

Risposte migliori

cenerentola1... avevo chiesto informazioni su annate del primo lotto non ha risposto

risponde dopo qualche ora della chisura dell'asta, dicendomi di aver letto adesso la mail (se se... come no e io sono Babbo Natale)

ad ogni modo mi dice che inserirà un altro lotto gli domando le annate e mi dice in una succesiva email che le ha già impacchettate e che non sa comunque molti anni vecchi

veramente di uno squallore esagerato: faceva bella figura se mi diceva che non c'erano pezzi rari, altro che mettere un accozzaglia di tondelli , fra cui si intravedono alcune medaglie e ... GETTONI TELEFONICI (NON MENZIONATI NELLA descrizione dell'asta)

ve lo sconsiglio vivamente

CIAO
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.