tognon Inviato 3 Ottobre, 2014 #1 Inviato 3 Ottobre, 2014 Buona serata a tutti E'la mia prima escursione in questa sezione, premesso che seguo abitualmente il regno, non ho potuto trattenermi dopo aver scovato questa che per me e' una bellissima moneta dal postarla e da chiedervi i vostri pareri. Se mi fanno lo sconto l'acchiappo subito. Grazie dei consigli e dei pareri Ciao Cita
tognon Inviato 3 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 3 Ottobre, 2014 Dimenticavo, le foto sono del venditore e spero che il buon Marco non me ne voglia. Ciao Cita
nando12 Inviato 3 Ottobre, 2014 #4 Inviato 3 Ottobre, 2014 @@tognon, questa dovrebbe essere quella comune con stella lontana e base sottile. Cita Awards
tognon Inviato 3 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2014 @@nando12 Esatto, ne ho adocchiata un'altra in conservazione piu' basssa stella vicino e base spessa ma questa mi ha colpito parecchio. Ciao Cita
nando12 Inviato 3 Ottobre, 2014 #7 Inviato 3 Ottobre, 2014 @@nando12 Esatto, ne ho adocchiata un'altra in conservazione piu' basssa stella vicino e base spessa ma questa mi ha colpito parecchio. Ciao il gigante la da R2, con 200 euro prendi una bella SPL Cita Awards
nando12 Inviato 3 Ottobre, 2014 #8 Inviato 3 Ottobre, 2014 @@tognon, queste sono le due mie piccole, non sono un granchè ma possono aiutarti in una scelta. 1 Cita Awards
nando12 Inviato 3 Ottobre, 2014 #9 Inviato 3 Ottobre, 2014 @@tognon, questo è l'altro lato. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Ottobre, 2014 #10 Inviato 4 Ottobre, 2014 questa è la mia giudicata dal venditore spl+ , da me spl . pagata 130 quella che hai postato mi sembra qFDC . io per la moneta che hai postato sborserei 200 euro. ciao Cita
tognon Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #11 Inviato 4 Ottobre, 2014 QSPL e QBB? Peccato per i colpetti, quella di destra ha base spessa e stella vicino, giusto? Ciao Cita
tognon Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #12 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@AndreaMCMLXXVIII Il solito dilemma dei prezzi, chiedono 380 ma forse riuscirei a spuntare 350. Certo anni luce dal prezzo che dici tu.....mah. Il dubbio che fossero un po' tanti effettivamente era sorto anche a me. Ciao e grazie Cita
nando12 Inviato 4 Ottobre, 2014 #13 Inviato 4 Ottobre, 2014 QSPL e QBB? Peccato per i colpetti, quella di destra ha base spessa e stella vicino, giusto? Ciao giustissimo. Cita Awards
nando12 Inviato 4 Ottobre, 2014 #14 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@AndreaMCMLXXVIII Il solito dilemma dei prezzi, chiedono 380 ma forse riuscirei a spuntare 350. Certo anni luce dal prezzo che dici tu.....mah. Il dubbio che fossero un po' tanti effettivamente era sorto anche a me. Ciao e grazie 380 mi sembrano proprio tanti, direi di aspettare. Cita Awards
tognon Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #15 Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) Scusate se vi stresso con questa moneta ma quando parte l'embolo numismatico..... Questa a 250 euro non mi sembra niente male. Ciao P.S. non capisco perché me ne taglia un pezzo comunque se ci cliccate su si vede tutta. Modificato 4 Ottobre, 2014 da tognon Cita
nando12 Inviato 4 Ottobre, 2014 #16 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@tognon, l'altra era oltre il valore di catalogo, questa allo SPL diciamo che arriva e non arriva, per me a questa se da privato farei un'offerta da 130/150 euro max. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Ottobre, 2014 #17 Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) il dubbio è sempre se la differenza di prezzo tra un spl/spl+ e fior di conio è giustificato... oppure no. dovrebbe essere che piu è difficile reperire in commercio la moneta in fior di conio (quindi piu rara), piu è giustificato un delta di prezzo... questa moneta nella versione comune ha tiratura alta quindi penso che ci esistano anche molti pezzi in fior di conio ( o qfdc) . Quindi secondo me non ci sta una alta differenza di prezzo. @@AndreaMCMLXXVIIIIl solito dilemma dei prezzi, chiedono 380 ma forse riuscirei a spuntare 350. Certo anni luce dal prezzo che dici tu.....mah.Il dubbio che fossero un po' tanti effettivamente era sorto anche a me.Ciao e grazie Modificato 4 Ottobre, 2014 da AndreaMCMLXXVIII Cita
tognon Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #18 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@nando12 A questo punto piu' che chiarirmi le idee me le confondo, pensa che questa e' venduta qfdc/fdc. E' vero che le foto a volte ingannano e che sarebbe da vedere in mano ma cosi' tanta differenza?. Ciao Cita
nando12 Inviato 4 Ottobre, 2014 #19 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@nando12 A questo punto piu' che chiarirmi le idee me le confondo, pensa che questa e' venduta qfdc/fdc. E' vero che le foto a volte ingannano e che sarebbe da vedere in mano ma cosi' tanta differenza?. Ciao per me, per questa moneta, è proprio fuori di testa colui che la vende. la prima postata per me quello è un vero qFDC. Cita Awards
tognon Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #20 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@nando12 Grazie per l'aiuto, ci riflettero' bene e come dicono tanti amici....cercare con pazienza. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..