Pier76 Inviato 4 Ottobre, 2014 #1 Inviato 4 Ottobre, 2014 Buongiorno...ho appena trovato in un mercatino queste due monete. Mi sapete dire se sono originali e il loro valore? Grazie in anticipo! Cita
MIGLIOR RISPOSTA Fidelio Inviato 4 Ottobre, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 4 Ottobre, 2014 A mio parere sembrano genuine le lettere anche se non ben centrate, sarebbe interessante vedere meglio la fattura delle rosette. Ma occorrono delle foto molto piu nitide e perfette, occorre vedere il bordo del tondello! Cita
Pier76 Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2014 A mio parere sembrano genuine le lettere anche se non ben centrate, sarebbe interessante vedere meglio la fattura delle rosette. Ma occorrono delle foto molto piu nitide e perfette, occorre vedere il bordo del tondello! Grazie per la celere risposta! Se quindi fossero genuine, come dice Lei, quale sarebbe il loro valore? Cita
profausto Inviato 4 Ottobre, 2014 #4 Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) 15/16 euro l'una Modificato 4 Ottobre, 2014 da profausto Cita
bliz Inviato 4 Ottobre, 2014 #5 Inviato 4 Ottobre, 2014 Monete comuni...il loro valore sta nella loro storia....:-) Cita
nando12 Inviato 4 Ottobre, 2014 #6 Inviato 4 Ottobre, 2014 @@Pier76, autentiche sicuramente e ancora gradevoli da vedere. Cita Awards
Pier76 Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore #7 Inviato 4 Ottobre, 2014 Grazie a tutti per le risposte! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..