Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1863 conservazione


Risposte migliori

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo del forum e anche di questo fantastico hobby.

Sono in possesso di una lira del 1863 e pur avendo capito che ha un grado di conservazione basso volevo avere opinioni esperte in merito.

Grazie a tutti per le risposte.

eqqlg8.jpg

nzgm4m.jpg

Modificato da maxlocks
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le veloci risposte :).

in attesa di eventuali altri commenti vi dico che il mio dubbio stava nel valutarla bella o mb.

Comunque l'ho acquistata per pochissimi euro quindi già un grado di conservazione mb va oltre le mie aspettative;))

Grazie per il consiglio... é la prima volta che fotografo una moneta... la prossima sarà meglio... sia come foto che come esemplare ;)

Modificato da maxlocks
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, e' B/MB. Vale qualche euro, ma ha un valore storico grande ed e' una buona base di partenza. Auguri per la collezione e per le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io sposto la discussione..

Il suo posto e' il regno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo venia, ma al mb secondo me fatica ad arrivare. Il D potrebbe essere un d+/B

Giudizio personalissimo, ma il volto 蠡 mala pena immaginabile. E stiamo parlando di un pezzo dell'Ottocento.

Modificato da Luca Vezzaro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.