Saturno Inviato 6 Ottobre, 2014 #1 Inviato 6 Ottobre, 2014 Buongiorno a tutti, ieri mattina ho visto su di una bancarella e ho preso, questo sacchetto di iuta, con impresso una grande "Z", suppongo significhi "zecca". Qualcuno saprebbe indicarmi il periodo a cui appartiene ? Vi ringrazio Cita
prtgzn Inviato 6 Ottobre, 2014 #2 Inviato 6 Ottobre, 2014 Potrebbe indicare anche zucchero. Non è detto che qualsiasi "Z" stia per zecca. Potrebbe anche essere di Zorro. Scusa se la butto sul generico, non voglio assolutamente prenderti in giro e spero non ti offenderai. 1 Cita
bizerba62 Inviato 6 Ottobre, 2014 #3 Inviato 6 Ottobre, 2014 Ciao. Non credo proprio che quella "Z" stia per Zecca. m. Cita
piergi00 Inviato 6 Ottobre, 2014 #4 Inviato 6 Ottobre, 2014 Mi spiace non si tratta di un sacchetto della Zecca Italiana Cita
Saturno Inviato 6 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 6 Ottobre, 2014 Potrebbe indicare anche zucchero. Non è detto che qualsiasi "Z" stia per zecca. Potrebbe anche essere di Zorro. Scusa se la butto sul generico, non voglio assolutamente prenderti in giro e spero non ti offenderai. L'ipotesi di Zorro è forte... :D , se lo poteva mettere al posto della mascherina :ph34r: Cita
cembruno5500 Inviato 6 Ottobre, 2014 #8 Inviato 6 Ottobre, 2014 Questi erano i sacchetti: Cita Awards
ihuru3 Inviato 6 Ottobre, 2014 #10 Inviato 6 Ottobre, 2014 beh, però la "Z" assomiglia ... è un sacchetto "falso" ... :P Cita
prtgzn Inviato 7 Ottobre, 2014 #11 Inviato 7 Ottobre, 2014 E' stata la prima borsetta clonata dai cinesi. Prima di copiare "Prada e Gucci" hanno imitato il sacchetto della zecca. Grandi sti cinesi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..