Fla34 Inviato 6 Ottobre, 2014 #1 Inviato 6 Ottobre, 2014 Salve a tutti, posto questa moneta chiedendovi opinioni riguardo: autenticità, stato di conservazione, rarità, valore. Peso: 4,8 g Diametro: 2,5 cm Ringrazio preventivamente chiunque intenda esprimere il proprio parere. Cita
nando12 Inviato 6 Ottobre, 2014 #2 Inviato 6 Ottobre, 2014 @@Fla34, una moneta autentica e comune che in questa conservazione il valore è molto irrisorio. Cita Awards
prtgzn Inviato 31 Ottobre, 2014 #3 Inviato 31 Ottobre, 2014 Moneta sicuramente autentica. Conservazione MB, Comune. Per il valore, se devo essere sincero, da regalare. Se fosse mia non avrei coraggio a chiedere soldi. Cita
marco91 Inviato 31 Ottobre, 2014 #4 Inviato 31 Ottobre, 2014 Beh 5 euro li fai sicuro non siamo cosi drastici... il problema è che su ebay se non sei un commerciante fai fatica a venderla ... ne ho vista una del 18 in questo stato ad andare via più di 10 euro. . Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 31 Ottobre, 2014 #5 Inviato 31 Ottobre, 2014 Anche secondo me qualche ero, almeno 5, puoi realizzarli. Sono comunque monete che un collezionista tende a comprare in alta conservazione e quindi difficile da liquidare in conservazioni basse come la tua. Cita Awards
Ric70 Inviato 1 Novembre, 2014 #6 Inviato 1 Novembre, 2014 In qfdc , sulla baia, l'ho presa per 45 euro. In questa conservazione dubito si possa realizzare qualcosa.... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..