ADMIN incuso Inviato 12 Ottobre, 2014 Staff Autore ADMIN #26 Inviato 12 Ottobre, 2014 Ho aggiornato il messaggio iniziale e, per chi cerca maggiori informazioni: http://www.lamoneta.it/topic/129233-i-quaderni-di-lamoneta-nuova-iniziativa/ Cita
dabbene Inviato 13 Ottobre, 2014 #27 Inviato 13 Ottobre, 2014 Bene.....quindi possiamo procedere con la prenotazione.... con l'occasione mi sembra giusto fare i complimenti allo staff e in particolare a @@incuso per questa splendida nuova iniziativa editoriale anche cartacea che dimostra vitalità e idee. E' un battesimo anche questo che riempie un vuoto che si era creato con la chiusura del Giornale della Numismatica, bello il Portale ma certamente ci sono molti appassionati ancora della carta....potrebbe una buona idea come strenna natalizia numismatica a buon mercato.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
luke_idk Inviato 13 Ottobre, 2014 #28 Inviato 13 Ottobre, 2014 Ehi gli autori hanno la precedenza :-D Cita
odjob Inviato 13 Ottobre, 2014 #29 Inviato 13 Ottobre, 2014 @@dabbene il Giornale della Numismatica non ha chiuso:l'editore ha deciso di non portare più la rivista in stampa ma di essere presente con i vari articoli di Numismatica sul sito on line www.ilgiornaledellanumismatica.it --Salutoni -odjob Cita
dabbene Inviato 13 Ottobre, 2014 #30 Inviato 13 Ottobre, 2014 Si mi riferivo ovviamente alla parte cartacea di Gdn, io penso che ci siano tanti orfani e nostalgici di questo, io per primo, Lamoneta, pur essendo una realtà tecnologica per eccellenza, copre questa mancanza con un quaderno di contributi numismatici, io penso che il timing sia stato perfetto in tal senso...... Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
prtgzn Inviato 14 Ottobre, 2014 #31 Inviato 14 Ottobre, 2014 Si potrebbe procedere con una lista per le prenotazioni? Cita
dabbene Inviato 14 Ottobre, 2014 #32 Inviato 14 Ottobre, 2014 Ciao, penso si debba procedere seguendo il link messo da @@incuso prima che ti porta ad amazon per la prenotazione al momento, poi quando disponibile te lo invieranno, almeno io ho capito così, probabilmente anche loro vorranno capire un numero di massima, Mario Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
miroita Inviato 14 Ottobre, 2014 #33 Inviato 14 Ottobre, 2014 Per coloro che sono già registrati presso Amazon, e che inseriranno il volume nel proprio carrello (senza al momento procedere all'acquisto) verrà inviata una email nel momento in cui il volume sarà disponibile, per poter poi effettuare l'acquisto. Per quanti non fossero registrati, invece, l'inserimento nel carrello si cancella al momento dello spegnimento del PC e quindi non produce alcun effetto. Cita
dabbene Inviato 14 Ottobre, 2014 #34 Inviato 14 Ottobre, 2014 Fatto ordine ora iscrivendomi ad amazon , pagato con carta di credito, mi arriverà poi una mail per dirmi quando arriveranno, probabilmente sono ancora in fase di stampa, di certo sono ora prenotato.... Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Ottobre, 2014 Staff Autore ADMIN #35 Inviato 15 Ottobre, 2014 Attualmente risulta disponibile su amazon e in consegna a partire dal 22 ottobre. La versione con le foto piú scure è disponibile anche su feltrinelli scontata: http://www.inmondadori.it/quaderni-laMoneta-2014-1-na/eai978889115712/ Cita
Marfir Inviato 15 Ottobre, 2014 Supporter #36 Inviato 15 Ottobre, 2014 Ordinato su Amazon, me lo da in consegna il 20 ottobre :good: Cita
R.E.IN.SENA Inviato 15 Ottobre, 2014 #37 Inviato 15 Ottobre, 2014 io l'ho ordinato il 13/10 ma ancora non mi dice quando lo consegneranno :D sono impaziente, ottima iniziativa, bravissimi! Cita
luke_idk Inviato 24 Ottobre, 2014 #38 Inviato 24 Ottobre, 2014 Attualmente risulta disponibile su amazon e in consegna a partire dal 22 ottobre. La versione con le foto piú scure è disponibile anche su feltrinelli scontata: http://www.inmondadori.it/quaderni-laMoneta-2014-1-na/eai978889115712/ feltrinelli o mondadori? Cita
Gallienus Inviato 24 Ottobre, 2014 #39 Inviato 24 Ottobre, 2014 Io ho ordinato su amazon, la versione con le foto schiarite la vendono ora a 10,81 € Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..