Dvdnet81 Inviato 7 Ottobre, 2014 #1 Inviato 7 Ottobre, 2014 Buongiorno, desideravo mostrarvi queste 5 lire del 1950. Non mi ero accorto che alla data manca "1" e c'è scritto 950. Volevo una vostra opinione. Cita
TIBERIVS Inviato 7 Ottobre, 2014 #2 Inviato 7 Ottobre, 2014 Ciao l'1 un poco si intravede, è una debolezza di conio, o conio stanco, la moneta è comune ed in bassa conservazione, non penso abbia interesse numismatico saluti TIBERIVS Cita
Dvdnet81 Inviato 7 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 7 Ottobre, 2014 Si si, la moneta non è messa bene e vale praticamente niente. Volevo solo capire se la debolezza del conio poteva in qualche modo influire sul valore. Grazie TIBERIVS :good: Cita
prtgzn Inviato 10 Ottobre, 2014 #4 Inviato 10 Ottobre, 2014 Non credo influisca sul valore. La conservazione è scarsissima neanche MB, è una curiosità che potrebbe interessare qualcuno. Se riesci a ricavare 1 euro sei fortunato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..