Vai al contenuto
IGNORED

Siculo punico?


Risposte migliori

No Mirko non fraintendere non era riferito a te credimi ,sai da molto fastidio ascoltare qualcuno che da opinioni ho sentenze su qualcosa direi molto ridicole.ma prima di puntare il dito bisognerebbe farsi un esame di coscienza.. P.S

Non mi riferisco a nessuno solo a chi ha peccati stop.

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbiamo capito, ma purtroppo in una discussione forumistica è molto facile sfuggire battute che possono prestarsi ad equivoci, specialmente se non si capisce a chi e per cosa sono dirette.

Quindi consiglio sempre di scrivere chiaro e al limite anche di formulare critiche, che siano però bene argomentate.

La libertà di opinione è sacrosanta, ma non bisogna confondersi tra libertà e licenza…..

Link al commento
Condividi su altri siti


P.S

Non mi riferisco a nessuno solo a chi ha peccati stop.

Siamo tutti peccatori.. :-)

Invece di lanciare messaggi nell'oblio sarebbe meglio dire chiaramente cosa si intende dire, altrimenti di generano inutili fraintendimenti.

Da ciò che ho letto da parte sua (è tutto molto confuso ma ho cercato di dare una interpretazione) immagino che ci siano dei dissapori tra lei e un utente del forum, che ha dimostrato di avere delle competenze sulla materia trattata in questo forum. Non mi interessa conoscere i motivi di questi dissapori, sono affari vostri. Però se lei decide di polemizzare con un utente farebbe farebbe meglio a chiarire bene cosa vuole dire e a motivare le sue considerazioni. In caso contrario esistono gli MP per chiarire in privato delle questioni che è meglio non trattare pubblicamente.

Quindi, o chiarisce cosa vuole dire e fornisce delle argomentazioni alle sue dichiarazioni oppure è meglio chiuderla qui.

Grazie.

Modificato da cippal
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho capito cosa fa il mio nome nel tuo post 41....... chi sono io lo sanno quasi tutti, chi non lo sa clicca sul mio nome e lo scopre subito....dovresti essere chiaro e mirato al diretto interessato, perche' cosi' crei confusione e sospetti......e in questo ambiente bastano gia' quelli che ci sono (sospetti e confusione).

Modificato da mirkoct
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.