Antonello(65) Inviato 12 Ottobre, 2014 #1 Inviato 12 Ottobre, 2014 Ho trovato questo gettone ho dato un occhiata nel catalogo dei telefonici italiani ma è diverso da quello con la lettera B, qualcuno lo riconosce? Sul retro è privo di qualsiasi iscrizione, pesa 6,3 g. diametro 24mm materiale credo zn Grazie Cita
Antonello(65) Inviato 14 Ottobre, 2014 Autore #2 Inviato 14 Ottobre, 2014 Dopo aver consultato svariati cataloghi di gettoni anche esteri sui telefonici, personalmente, escludo che quello mostrato sia un telefonico. Cita
mfiumani Inviato 14 Ottobre, 2014 #3 Inviato 14 Ottobre, 2014 Dopo aver consultato svariati cataloghi di gettoni anche esteri sui telefonici, personalmente, escludo che quello mostrato sia un telefonico. Lo escluderei anche io, che materiale è? Ferro? Cita
sandokan Inviato 14 Ottobre, 2014 Supporter #4 Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Ne ho uno identico in metallo cromato, senza ruggine : se non ricordo male, serviva per una macchina che dispensava bevande, Valore irrilevante. Ciao Antonello, @@Antonello(65) Modificato 14 Ottobre, 2014 da sandokan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..