derek83 Inviato 14 Ottobre, 2014 #1 Inviato 14 Ottobre, 2014 Buongiorno, qualcuno mi sa dare qualche informazione su questo orologio che possiedo da diversi anni?? L'ho sempre tenuto su un cassetto, apparteneva al nonno ma sinceramente riguardo a caratteristiche, materiali e valore non ne so molto grazie Derek Cita Awards
Polemarco Inviato 14 Ottobre, 2014 #2 Inviato 14 Ottobre, 2014 La ditta Perseo era la fornitrice delle FF.SS.. La mia cipolla è acciaiata e ha il Logo FS sul retro, contasecondi al sei. Polemarco P.S. per quel mi risulta il meccanismo era buono. Cita
417sonia Inviato 14 Ottobre, 2014 Supporter #3 Inviato 14 Ottobre, 2014 La ditta Perseo era la fornitrice delle FF.SS.. La mia cipolla è acciaiata e ha il Logo FS sul retro, contasecondi al sei. Polemarco P.S. per quel mi risulta il meccanismo era buono. Buona serata Mi permetto di aggiungere...Logo FS e nr. matricola del dipendente che l'aveva in dotazione! saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..