samy84 Inviato 14 Ottobre, 2014 #1 Inviato 14 Ottobre, 2014 Ciao ragazzi questa moneta è un falso? Cita
gigetto13 Inviato 14 Ottobre, 2014 #2 Inviato 14 Ottobre, 2014 ciao! regola numero uno: mettere peso e diametro regola numero due: mettere l'altro lato regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :) 2 Cita
samy84 Inviato 14 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 14 Ottobre, 2014 Hai ragione scusa...ho scritto di fretta....:-(......peso e diametro non so...non sono specificati è una moneta in vendita dice solo che è d argento....ora chiedo l altra parte della moneta...appena la manda la metto...scusa ancora e grazie x la disponibilità Cita
nando12 Inviato 14 Ottobre, 2014 #4 Inviato 14 Ottobre, 2014 @@samy84, è sicuramente un falso, si evince tanto dalla M inferiore che è tagliata male. Cita Awards
profausto Inviato 14 Ottobre, 2014 #5 Inviato 14 Ottobre, 2014 ciao! regola numero uno: mettere peso e diametro regola numero due: mettere l'altro lato regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :) .. e non da ultimo, la discussione è postata in una sezione sbagliata... :whome: 1 Cita
samy84 Inviato 14 Ottobre, 2014 Autore #6 Inviato 14 Ottobre, 2014 Chiudete un occhio...sto muovendo i primi passi nel campo:-D:-D:-D Cita
TIBERIVS Inviato 14 Ottobre, 2014 #7 Inviato 14 Ottobre, 2014 @@samy84 E' falsa al 100% lasciala dove si trova! saluti TIBERIVS Cita
samy84 Inviato 15 Ottobre, 2014 Autore #9 Inviato 15 Ottobre, 2014 Ciao ragazzi nel frattempo mi ha mandato altre foto...grazie buona giornata a tutti Cita
nando12 Inviato 15 Ottobre, 2014 #10 Inviato 15 Ottobre, 2014 @@samy84, È sempre falsa, lascia stare. Cita Awards
villa66 Inviato 15 Ottobre, 2014 #11 Inviato 15 Ottobre, 2014 Molto gentile di voi, samy84, per il secondo lato. Buona fortuna nella hobby e speriamo di vedervi qui spesso in futuro! :) v. -------------------------------------------------- Very kind of you, samy84, for the second side. Good luck in the hobby and we hope to see you here often in the future! :) v. Cita
prtgzn Inviato 15 Ottobre, 2014 #12 Inviato 15 Ottobre, 2014 Per pura curiosità, a quanto vendeva questa patacca? Cita
samy84 Inviato 15 Ottobre, 2014 Autore #13 Inviato 15 Ottobre, 2014 È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro Cita
TIBERIVS Inviato 15 Ottobre, 2014 #14 Inviato 15 Ottobre, 2014 È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro samy84, lascia perdere, ti sta contando una montagna di fandonie, e butteresti i soldi ( con quella cifra ti compri un bel scudone di VEII, neanche poi tanto brutto!) è una moneta che per chi vuol comperarsela :ph34r: :ph34r: :ph34r: la si trova a pochi euro in bancarella, ( e c'è già qualcheduno che spenderebbe 70 euro per un tal obbrobrio....!!!!!, ma questi sono solo in cerca dell' affare.... e ben gli sta!) saluti TIBERIVS Cita
prtgzn Inviato 17 Ottobre, 2014 #16 Inviato 17 Ottobre, 2014 E' la classica storiella del nonno. Dicendo che l'ha avuta dal nonno vuole far intendere che è vecchia e di sicuro originale. Ma "accà nisciun è fesso" ( non so se l'ho scritto giusto). Anzi fagli la proposta di comprarla per 1 Euro, spese di trasporto comprese. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..