Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao!

regola numero uno: mettere peso e diametro

regola numero due: mettere l'altro lato

regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto

infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :)

• Mi piace 2

Inviato

Hai ragione scusa...ho scritto di fretta....:-(......peso e diametro non so...non sono specificati è una moneta in vendita dice solo che è d argento....ora chiedo l altra parte della moneta...appena la manda la metto...scusa ancora e grazie x la disponibilità

Inviato

@@samy84,

è sicuramente un falso, si evince tanto dalla M inferiore che è tagliata male.

Awards

Inviato

ciao!

regola numero uno: mettere peso e diametro

regola numero due: mettere l'altro lato

regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto

infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :)

.. e non da ultimo, la discussione è postata in una sezione sbagliata... :whome:

• Mi piace 1

Inviato

Chiudete un occhio...sto muovendo i primi passi nel campo:-D:-D:-D

Inviato

@@samy84

E' falsa al 100% lasciala dove si trova!

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao ragazzi nel frattempo mi ha mandato altre foto...grazie buona giornata a tutti

post-44396-0-30968100-1413350552_thumb.j

Inviato

Molto gentile di voi, samy84, per il secondo lato. Buona fortuna nella hobby e speriamo di vedervi qui spesso in futuro!

:) v.

--------------------------------------------------

Very kind of you, samy84, for the second side. Good luck in the hobby and we hope to see you here often in the future!

:) v.

Inviato

È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro

Inviato

È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro

samy84,

lascia perdere, ti sta contando una montagna di fandonie, e butteresti i soldi ( con quella cifra ti compri un bel scudone di VEII, neanche poi tanto brutto!) è una moneta che per chi vuol comperarsela :ph34r: :ph34r: :ph34r: la si trova a pochi euro in bancarella, ( e c'è già qualcheduno che spenderebbe 70 euro per un tal obbrobrio....!!!!!, ma questi sono solo in cerca dell' affare.... e ben gli sta!)

saluti

TIBERIVS

Inviato

E' la classica storiella del nonno. Dicendo che l'ha avuta dal nonno vuole far intendere che è vecchia e di sicuro originale. Ma "accà nisciun è fesso" ( non so se l'ho scritto giusto). Anzi fagli la proposta di comprarla per 1 Euro, spese di trasporto comprese.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.