giollo2 Inviato 15 Ottobre, 2014 #1 Inviato 15 Ottobre, 2014 Buon giorno a tutti. Qualcuno per caso possiede il catalogo in questione? Ai numeri 931 e 932 ci sono le immagini di due tremissi longobardi. Purtroppo in archivio ho solo quelle dei diritti e sto cercando quelle dei rovesci. Se un'anima buona potesse aiutarmi ... Grazie! Cita
giollo2 Inviato 15 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2014 Benissimo! Allora spiego qual'è il problema. Il lotto 931 dovrebbe essere questo: e il 932 questo: Sono corretti i rovesci? Essi mi sembrano appartenere alla stessa moneta. E' un errore del catalogo? Purtroppo non avendolo non sono in grado di verificare. Cita
libeccio Inviato 15 Ottobre, 2014 #4 Inviato 15 Ottobre, 2014 io lo ho sicuramente, ma è in cascina, domani te lo procuro !!! Andrea Libeccio Cita
giollo2 Inviato 15 Ottobre, 2014 Autore #6 Inviato 15 Ottobre, 2014 Grazie mille a tutti! E' un piacere sapere di poter contare su una così efficiente e rapida collaborazione. Purtroppo mi sembra proprio che ci sia stato un errore nell'inserimento delle immagini nel catalogo: i due rovesci sono gli stessi (non lo stesso conio ma la stessa immagine). Se a qualcuno può interessare dovrebbe essere il rovescio del tremisse 932 (con la T davanti al busto): esiste infatti un altro esemplare prodotto dalla stessa coppia di conii. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..