Vai al contenuto
IGNORED

120 Gr Francesco I Pareri conservazione e quot.


Risposte migliori

Buonasera ragazzi, vorrei mostrarvi questa bellissima piastra che ho preso da poco tempo.. cosa ne pensate? mi piacerebbe sentire i vostri pareri.. Grazie!

post-38006-0-32832700-1413654328_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ahahah no dai BB+ non ce lo accetto proprio, ho visto perizie di monete dichiarate BB+ che questa la vedono col binocolo.. :P non sono un fotografo, è la moneta che è fotogenica! :D
Grazie a tutti per i pareri ragazzi :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito la piastra Francesco I ha rilievi molto bassi e quindi poco evidenti.

Questo esemplare, invece, sembra avere rilievi alti e precisi.

Solo il contorno del lato dritto ha mancanza di metallo a ore tre e graffi a ore

dieci/undici.

Concordo con Enzo e gli altri che e' spl pieno senza dubbi.

Il valore commerciale, lo fa il mercato, ma 400 euro, secondo me e' un prezzo onesto.

Di nuovo complimenti.

Ciao.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@motoreavapore il venditore ( mio amico caro e perito ) me l'ha assicurata per spl quindi, anche leggendo i pareri degli altri ragazzi dire che la maggioranza vince.. :) Quindi, contentissimo dell'acquisto che ho fatto..
Ciao a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche per me trattasi di BB+/qSPL ... ottima moneta ma, a mio parere, non è Spl :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.