3dmax Inviato 20 Ottobre, 2014 #1 Inviato 20 Ottobre, 2014 Ciao a tutti, mi piacerebbe dogare questo simpatico soldino. ciao e grazie. Max Cita
fabry61 Inviato 20 Ottobre, 2014 #2 Inviato 20 Ottobre, 2014 Ciao soldino con stella dietro il doge e iniziali del massaro. I 3 dogi che hanno emesso la tipologia sono: A. Venier, M. Steno e T. Mocenigo. Visto le lettere ben visibili sulla destra è chiaramente Tommaso Mocenigo (si legge benissimo +TOM). Ciao e buona serata. Fabry61 Cita Awards
gigetto13 Inviato 20 Ottobre, 2014 #3 Inviato 20 Ottobre, 2014 tommaso Mocenigo, assolutamente! vedrai che il simbolo stella D ( o P?) verrà attribuito pure al suo massaro - al momento non ho sottomano i testi sacri Cita
417sonia Inviato 20 Ottobre, 2014 Supporter #4 Inviato 20 Ottobre, 2014 Buona serata Tommaso Mocenigo senza dubbio; riguardo ai massari ....... C'è sia l'iniziale D sia l'iniziale P :blum: Io preponderei per la D; c'è quella "gambetta" appena sotto che sembrerebbe parte della P, ma mi pare troppo corta .......... ma è solo una mia sensazione. saluti luciano Cita
3dmax Inviato 20 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 20 Ottobre, 2014 Ottimo, un saluto a tutti. Max Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..