Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Novembre, 2014 #126 Inviato 6 Novembre, 2014 Se riesco a venire giù ci sono anche per il pranzo! Lo spero, appena ne sei sicuro dammi conferma, ciao un saluto a tutti..... via aspetto numerosi al mio stand.....fila G , numero 350/a a presto.... RR Grazie R_R, ti aggiungo in Lista. A presto Cita Awards
oldgold Inviato 6 Novembre, 2014 #127 Inviato 6 Novembre, 2014 Signore e signori! So che è un pò presto ma... Et voillà! Oltretutto la lettura della discussione postata da @@dabbene mi ha reso ancora più impaziente!!! Chissà se raggiungiamo il record di quella volta come affluenza al pranzo!! Non vedo l'ora!! :good: :good: 1 Cita
angelonidaniele Inviato 7 Novembre, 2014 #128 Inviato 7 Novembre, 2014 e i Piemontesi si prenotano per il pranzo? :drinks: .........Danielone!!!................ si io ci sono sabato al pranzo chiedo a Blaise Piergi00 e Fabio domenica all'associazione :hi: Cita
piergi00 Inviato 7 Novembre, 2014 #129 Inviato 7 Novembre, 2014 (modificato) Presente con il gruppo dei torinesi , Fabio e' confermato come pure Biagio p.s. Daniele optiamo per la mega pizza invece del solito primo e secondo ? si io ci sono sabato al pranzo chiedo a Blaise Piergi00 e Fabio domenica all'associazione :hi: Modificato 7 Novembre, 2014 da piergi00 Cita
andrearosi Inviato 7 Novembre, 2014 #130 Inviato 7 Novembre, 2014 (modificato) oggi al TG servizio sulla mostra dei cavalli a Veronafiere...speriamo bene.........(intanto chi può venire, venga domani a Perugia al 44° convegno perugino!) Modificato 7 Novembre, 2014 da andrearosi Cita
mazzarello silvio Inviato 7 Novembre, 2014 Supporter #131 Inviato 7 Novembre, 2014 Ciao sabato ci sono anch'io anche a pranzo x 2 Silvio Cita
DOGE82 Inviato 7 Novembre, 2014 #132 Inviato 7 Novembre, 2014 Ciao io ci sono sabato. non per pranzo.A presto. Cita
dabbene Inviato 7 Novembre, 2014 #133 Inviato 7 Novembre, 2014 Ciao sabato ci sono anch'io anche a pranzo x 2 Silvio Bene, sono contento, sarà un piacere conoscerti, fatti riconoscere però mi raccomando :blum: , così parliamo un pò di Pautasso, Aosta....ho sempre nella testa l'idea di fare una gita organizzata per vedere il Museo Archeologico ad Aosta, chissà che non si riesca un giorno a concretizzarsi, se ci sono alcune adesioni.... Mario 2 Cita
417sonia Inviato 7 Novembre, 2014 Supporter #134 Inviato 7 Novembre, 2014 Ciao io ci sono sabato. non per pranzo.A presto. :acute: ahi, ahi ...... comunque vediamo di incontrarci, magari al tavolo di Tinia Numismatica. saluti luciano Cita
dabbene Inviato 7 Novembre, 2014 #135 Inviato 7 Novembre, 2014 Riflettendo c'è anche una cosettina su Venezia a disposizione....quindi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Novembre, 2014 #136 Inviato 7 Novembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, inizio la Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.Ricordo che il pranzo è aperto a tutti, famigliari e amici, quindi non ci saranno problemi se vorrete portare qualcuno con voi, l'importante è che me ne diate notizia il prima possibile. Verso la fine della settimana chiamerò la Grotta Azzurra per concordare i menù ed i prezzi, poi vi comunicherò il tutto.Citerò le persone che non hanno precisato se saranno presenti oppure no al Pranzo.Come per la scorsa edizione appronterò anche una Lista per i Commercianti, quindi li invito a fornirne numero di Fila e Tavolo quando comunicheranno la loro presenza al Convegno, per coloro che non sono registrati col nome della Ditta è consigliabile indicare anche quella. Grazie, a presto. GiòLista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Presenti venerdi 21: cartonumIl collezionistadiossa Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabatoCaiuspliniussecundus Ramossen + Flipper - venerdi e sabatoMarco - venerdi e sabatoGiovanna - venerdi e sabatoRoger93 heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenicaMirko8710 - solo Convegno venerdi e sabatonumitoria - solo Convegno venerdi e sabatoDabbene - venerdi pomeriggio e sabatoMichelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabatomagiaro - solo Convegno venerdi e sabatoGiulio CesareDonty - Convegno venerdi e sabato Presenti sabato 22@@TONDELLO ?dabbene + amico - Pranzo@ - in quante persone per il pranzo?@@Gallienus ?@@francesco77 ?numitoria - solo Convegno venerdi e sabato@@borbone ?Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabatogionni980 - solo Convegnogallo83 - solo Convegno@@umberto I ?blaise - Pranzo Oldgold + fidanzata + fratello - PranzoRamossen + Flipper - PranzoMarco - solo ConvegnoGiovanna - PranzoChristian97 - solo Convegnoheineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenicaprtgzn - solo ConvegnouzifoxCembruno5500 - Pranzomagiaro - solo Convegno venerdi e sabato@@Tm_NPZ ?Guysimpsons ?@@ciosky68 - Pranzo, in quante persone?Leonumi67 - solo ConvegnoMirko8710 - solo Convegno venerdi e sabatoSixtus78 - solo Convegno venerdi e sabatoRoth e Signora - PranzoCippal - PranzoApollonia e Signora - Pranzo menù Pizza@@Debbe ?@@giamba54 ? Verrai al pranzo?417Sonia - PranzoAngeloni Daniele - PranzoPiergi00 + Fabio - PranzoMazzarello Silvio + amico/a - Pranzo Doge82 - solo Convegno Tenebroleso - solo Convegno Donty - Convegno venerdi e sabato Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Tinia Numismatica - Corsia F, stand 332/A. - S.E.&. O.Arka - presente venerdi e sabatoIl Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , numero 350/aMONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand 309 - presente giovedi-venerdi e sabato Modificato 8 Novembre, 2014 da giovanna 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Novembre, 2014 #137 Inviato 7 Novembre, 2014 oggi al TG servizio sulla mostra dei cavalli a Veronafiere...speriamo bene.........(intanto chi può venire, venga domani a Perugia al 44° convegno perugino!) Domattina dovrei esserci con Marco, non è sicuro al 100%, purtroppo non si sente benissimo. Nel caso si riesca a venire dove ti troviamo? Presente con il gruppo dei torinesi , Fabio e' confermato come pure Biagio p.s. Daniele optiamo per la mega pizza invece del solito primo e secondo ? Penso che potrete decidere lì senza problemi, comunque poi vi darò conferma, farò inserire anche il menù Pizza ed ognuno potrà scegliere tra i 3 Menù disponibili. Ciao, a presto. Cita Awards
Cristian97 Inviato 7 Novembre, 2014 #138 Inviato 7 Novembre, 2014 @@Giovanna io avevo già detto tempo fa che ci sarò al convegno ma non al pranzo, spero di incontrare qualcuno in giro Cita Awards
417sonia Inviato 7 Novembre, 2014 Supporter #139 Inviato 7 Novembre, 2014 Riflettendo c'è anche una cosettina su Venezia a disposizione....quindi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Novembre, 2014 #140 Inviato 7 Novembre, 2014 @@Giovanna io avevo già detto tempo fa che ci sarò al convegno ma non al pranzo, spero di incontrare qualcuno in giro Ok, allora modifico, si vede che mi è sfuggito l'altro post, basterà che vieni all'appuntamento per conoscere qualcuno del Forum, non preoccuparti il capannone è pieno di Lamonetiani, ciao Cita Awards
417sonia Inviato 7 Novembre, 2014 Supporter #141 Inviato 7 Novembre, 2014 A si? Mi è sfuggito qualche cosa? ;) Cita
dabbene Inviato 7 Novembre, 2014 #142 Inviato 7 Novembre, 2014 Eh si, ....io porto tutto comunque....quindi da Tinia Numismatica sabato alle 11,30 per i libri dei giovani...abbiamo ancora tanti Montenegro per chi non l'avesse ancora..., ma anche libri di storia e anche la storia e' poi importante conoscerla..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Tenebroleso Inviato 7 Novembre, 2014 #143 Inviato 7 Novembre, 2014 Anch'io dovrei esserci al convegno. Non riesco a esserci per il pranzo. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Novembre, 2014 #144 Inviato 7 Novembre, 2014 Anch'io dovrei esserci al convegno. Non riesco a esserci per il pranzo. Peccato, fai un salto a conoscerci se avrai tempo. Ti aggiungo in Lista. Ciao Cita Awards
Tenebroleso Inviato 7 Novembre, 2014 #145 Inviato 7 Novembre, 2014 Verrei volentieri fosse per me... ma un impegno che non posso spostare. Comunque farò il possibile. :) Cita
donty Inviato 8 Novembre, 2014 #146 Inviato 8 Novembre, 2014 Non ricordo se vi ho gia scritto... :D Saró in fiera venerdi e sabato, come sempre, carico come un mulo :D -donty- 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Novembre, 2014 #147 Inviato 8 Novembre, 2014 Verrei volentieri fosse per me... ma un impegno che non posso spostare. Comunque farò il possibile. :) Ok, a presto. Non ricordo se vi ho gia scritto... :D Saró in fiera venerdi e sabato, come sempre, carico come un mulo :D -donty- Un asinello sapiente...no che non lo avevi detto...ti aggiungo in Lista. Ciao 1 Cita Awards
mazzarello silvio Inviato 8 Novembre, 2014 Supporter #148 Inviato 8 Novembre, 2014 Ciao @@dabbene anche per me sarà un piacere conoscere te e tutti i lamonetiani, sarò felice anche di farvi da cicerone se verrete ad Aosta. Silvio 1 Cita
dabbene Inviato 8 Novembre, 2014 #149 Inviato 8 Novembre, 2014 Cara Giovanna puoi aggiungere per il pranzo di sabato un posto anche per un mio amico ? grazie, Mario Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Novembre, 2014 #150 Inviato 8 Novembre, 2014 Cara Giovanna puoi aggiungere per il pranzo di sabato un posto anche per un mio amico ? grazie, Mario Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Fatto, ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..