Vai al contenuto
IGNORED

123esimo VERONAFIL 21/22/23 Novembre


Risposte migliori

Vediamo Giovanna se si espone un commerciante lamonetiano che andrà a Verona e io puntavo a questo...., tra l'altro potrebbe essere funzionale anche per lo stesso, pubblicità indotta sul forum, presenze allo stand, visibilità e potrebbe mettere anche una giusta ricarica secondo me per il disturbo.

Pensavo a un commerciante perchè coprirà i tre giorni ed ovviamente sarebbe l'ideale, io aspetterei magari fino a domani sera, se no visto che con i libri ho dimistichezza :blum: lo posso fare anche io o chi volesse...., però io ho delle limitazioni tutto il sabato si, al pranzo si, per venerdì dovrei esserci al venerdì pomeriggio sul tardi dalle 16 alle 18 direi, ma forse questo potrebbe bastare tutto sommato.

Vediamo se ci sono volontari o altre idee, di certo c'è che ci sono 4 che ritirerebbero a Verona, e dovremmo arrivare secondo me almeno a una decina di copie per un ordine che valga la pena, che il prezzo sta diventando più appetibile di quello che ho pagato io, oggi è a 10,92 Euro, sembra un pò il listino di borsa Amazon :blum: , poi certamente deciso il chi si può aprire una discussione in piazzetta, fermo restando che le due discussioni saranno inevitabilmente un pò collegate, Lamoneta, il suo Quaderno, Verona, ilmeeting-point prima del pranzo, il pranzo, chi ci sarà ovviamente a Verona....

Certamente credo si debba apprezzare e condividere questo ulteriore step che il network Lamoneta ha fatto per offrire una offerta di contenuti sempre più vasta e per tutti.

Il forum, il catalogo online, la biblioteca, il portale con gli articoli, ora giustamente per gli amanti del cartaceo una proposta che può diventare una piacevole e valida consuetudine della numismatica italiana, lamoneta si evolve e propone per ampliare il bacino della numismatica italiana e mi sembra che i risultati gli stanno dando ragione, quindi giusto premiare e comunque leggendolo valutare questo sforzo, che preciso è su base puramente volontaria e mi risulta da @@incuso che eventuali piccoli profitti andranno tutti devolutiin beneficienza.

Diciamo che in questo Verona Lamoneta propone un punto di incontro per i saluti, un pranzo per una migliore condivisione, un contributo scientifico e divulgativo acquistabile anche sul posto a un prezzo decisamente basso per chi volesse leggere qualche buon articolo fatti da utenti lamonetiani.

Attendo istruzioni....., saluti,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Come di consueto saremo a Verona dal Giovedì alla Domenica...con un tavolo ancora più lungo e pieno... :P

Scherzi a parte, se ci fate sapere quante copie servono, siamo disposti ad ordinarne tale quantitativo e qualcuna in più per i ritardatari da cedere al prezzo di costo al nostro banco :)

Un caro saluto.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Come di consueto saremo a Verona dal Giovedì alla Domenica...con un tavolo ancora più lungo e pieno... :P

Scherzi a parte, se ci fate sapere quante copie servono, siamo disposti ad ordinarne tale quantitativo e qualcuna in più per i ritardatari da cedere al prezzo di costo al nostro banco :)

Un caro saluto.

Bravissimo, mi congratulo per la tua disponibilità. Se vuoi aprire tu stesso la discussione in Piazzetta e seguire la discussione sarebbe meglio, così potrai regolarti sul numero di copie da ordinare, oppure vuoi prenderne direttamente un certo numero?

Se poi ci farai sapere il numero e la fila dove sarà ubicato il tuo tavolo provvederò a dare il giusto risalto alla tua disponibilità.

Grazie Tinia, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo e grazie Tinia Numismatica ....habemus volontarium :blum: , a oggi sono quattro i prenotati che dovranno andare una volta Verona al tavolo di Tinia Numismatica che poi ci fornirà la fila e il numero del Convegno.

Ovviamente le prenotazioni devonoarrivare in tempo utile per fare l'ordine e riceverlo cosa dite entro max il 10 novembre ?

E poi a questo punto penso che uno possa aprire una discussione in piazzetta per divulgare l'iniziativa e per vedre se ci sono altre prenotazioni chi va @@Giovanna ?

Grazie ancora a Tinia Numismatica da parte mia e di tutti per la disponibilità, vi verremo comunque a trovarvi a Verona....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci siamo accavallati Giovanna ....ovviamente la stessa @@Tinia Numismatica potrebbe aprire la discussione onde seguire le prenotazioni, anche se personalmente, a pelle, qualche copia in più io la prenderei e la mettterei lì, quando si vedono e si pubblicizzano qui bene, poi comprare facile e veloce sul posto invoglierà credo diversi.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, il piacere è nostro :)

Allora, facciamo così. Apriamo ora una discussione in Piazzetta e raccogliamo i nominativi degli utenti. Quelli che si sono già prenotati, ci fareste un piacere se ce li scriveste nel primo commento utile del Topic, così da iniziare a farci una lista.

Grazie e a presto, non appena sapremo il numero di tavolo lo comunicheremo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, il piacere è nostro :)

Allora, facciamo così. Apriamo ora una discussione in Piazzetta e raccogliamo i nominativi degli utenti. Quelli che si sono già prenotati, ci fareste un piacere se ce li scriveste nel primo commento utile del Topic, così da iniziare a farci una lista.

Grazie e a presto, non appena sapremo il numero di tavolo lo comunicheremo.

Ok, perfetto, ti aggiungo subito i nominativi che si sono già prenotati. Ciao e grazie ancora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci sarò, spero anche al pranzo, venerdì

Ciao Caius, non ho idea se qualcun altro sarà disponibile per il pranzo del venerdi, già da qualche anno non l'abbiamo più organizzato per mancanza di "commensali".

Purtroppo i Greek-boys sono spariti nella nebbia della pianura padana e la maggior parte degli utenti viene il sabato a Verona.

Comunque aprirò una Lista anche per il venerdi, io so già che non potrò parteciparvi perchè non ho idea dell'orario in cui arriveremo in Fiera ed ho già qualche impegno da assolvere, mi dispiace, ma spero di riuscire a salutarti questa volta.

Scusatemi se in questi giorni seguo poco la discussione ma sono in pieno riassetto della mia casa, un po' di pazienza e sarò di nuovo presente come prima, intanto continuate a segnalarmi la vostra presenza al Convegno e se già potete anche al Pranzo, sia per il sabato che per il venerdi.

Buona serata a tutti, Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero di esserci sabato con mia moglie x pranzo e volume

roth37

Bene Roth, per ritirare il Primo Quaderno della Moneta dovrai passare allo stand di Tinia Numismatica, più in là scriverò le indicazioni necessarie per trovarlo senza difficoltà.

Ora vado ad aggiungerti in Lista sull'altra discussione. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No problem Giovanna, come sai sono sempre di corsa per cui va bene anche un panino asciutto e indigesto in fiera.

Anzi, quasi quasi stavolta mi porto la schiscetta

Modificato da caiuspliniussecundus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


No problem Giovanna, come sai sono sempre di corsa per cui va bene anche un panino asciutto e indigesto in fiera.

Anzi, quasi quasi stavolta mi porto la schiscetta

Ciao, ok, mi dispiace...magari quando hai tempo spiegami cos'è la "schiscetta"... :pardon: :D

Forza ragazzi, la settimana prossima inizierò a fare la Lista...continuate a scrivere se sarete presenti o no in Fiera ed al Pranzo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.