Magdalena Inviato 22 Ottobre, 2014 #1 Inviato 22 Ottobre, 2014 mio amico ha trovato questa moneta... qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo??' Cita
prtgzn Inviato 22 Ottobre, 2014 #2 Inviato 22 Ottobre, 2014 Più che una moneta mi sembra un gettone/medaglia. Non vedo nessuna iscrizione o valore che possa ricondurre ad una moneta. Intanto benvenuto/a e poi , come in tutte le famiglie, un per favore e grazie è sempre gradito. Cita
leonumi67 Inviato 22 Ottobre, 2014 #3 Inviato 22 Ottobre, 2014 È una moneta di fantasia fusa,nella seconda immagine sembra addirittura imitare il 10 cent. americano Cita Awards
demonetis Inviato 22 Ottobre, 2014 Supporter #4 Inviato 22 Ottobre, 2014 Premetto che sono completamente a digiuno di monetazione classica, ma a me pare una patacca. Sul forum ci sono utenti esperti in tale monetazione che sapranno sicuramente fornirti risposte esaurienti. Cita
petronius arbiter Inviato 22 Ottobre, 2014 #5 Inviato 22 Ottobre, 2014 Erano state aperte due discussioni le ho unite nella sezione Identificazioni. petronius Cita
Exergus Inviato 22 Ottobre, 2014 #6 Inviato 22 Ottobre, 2014 Come già detto da chi mi ha preceduto, ha tutto l'aspetto di una patacca fatta in casa, Mercurio/Medusa(?) Cita
Magdalena Inviato 23 Ottobre, 2014 Autore #7 Inviato 23 Ottobre, 2014 Come già detto da chi mi ha preceduto, ha tutto l'aspetto di una patacca fatta in casa, Mercurio/Medusa(?) grazie a vostri suggerimenti mia ricerca mi ha condotto a questa statua Perseo con la testa di Medusa... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..