eg1979 Inviato 10 Agosto, 2006 #1 Inviato 10 Agosto, 2006 :blink: ma sono matti? http://cgi.ebay.com/2-Ancient-Roman-Bronze...bayphotohosting Cita
Aristofane Inviato 10 Agosto, 2006 #2 Inviato 10 Agosto, 2006 Non sono monete del periodo che colleziono, ma 56 dollari mi sembrano eccessivi per lo stato di conservazione in cui versano i due imperatori :D Cita
caiuspliniussecundus Inviato 10 Agosto, 2006 #3 Inviato 10 Agosto, 2006 certo certo, è una follia. tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani. Cita
avgvstvs Inviato 10 Agosto, 2006 #4 Inviato 10 Agosto, 2006 certo certo, è una follia. tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani. 143269[/snapback] non credo che la cosa possa succedere dall'oggi al domani... Cita
eg1979 Inviato 10 Agosto, 2006 Autore #5 Inviato 10 Agosto, 2006 certo certo, è una follia. tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani. 143269[/snapback] non credo che la cosa possa succedere dall'oggi al domani... 143287[/snapback] non credo neanche io Cita
Tartaruga79 Inviato 10 Agosto, 2006 #6 Inviato 10 Agosto, 2006 il matto non è chi le mette in vendita a questa cifra, ma chi se le compra, voi avendo la possibilità non le vendereste a questo prezzo???? B) Cita
Aristofane Inviato 10 Agosto, 2006 #7 Inviato 10 Agosto, 2006 il matto non è chi le mette in vendita a questa cifra, ma chi se le compra, voi avendo la possibilità non le vendereste a questo prezzo???? B) 143307[/snapback] Io no, mi dispiace :lol: Cita
Arcano Inviato 10 Agosto, 2006 #8 Inviato 10 Agosto, 2006 certo certo, è una follia. tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani. 143269[/snapback] non credo che la cosa possa succedere dall'oggi al domani... 143287[/snapback] Prima o poi ci dovrà essere un inizio :) Cita
avgvstvs Inviato 10 Agosto, 2006 #9 Inviato 10 Agosto, 2006 certo certo, è una follia. tuttavia non vorrei fossero i primi segnali di un esaurirsi della grande quantità di monete del III-IV secolo provenienti dai balcani. 143269[/snapback] non credo che la cosa possa succedere dall'oggi al domani... 143287[/snapback] Prima o poi ci dovrà essere un inizio :) 143312[/snapback] Sicuramente, come un sacco di cose al mondo: anche il petrolio un bel giorno finira', ma non per questo ti svegli una mattina e la benzina costa, facendo la proporzione col prezzo di queste monete, circa 5 euro e mezzo al litro. Il prezzo aumentera', ma piano piano.. almeno credo... :) Cita
luigi78 Inviato 10 Agosto, 2006 Supporter #10 Inviato 10 Agosto, 2006 Non vedo tanti problemi per i prezzi su ebay, finite le monete sicuramente originali balcaniche, ci saranno le "nuove" monete originali bulgare seguite dalle ancor più nuove monete del vicino oriente. In fondo fare qualche migliaio di follis o piccoli bronzi , invecchiarli e problema di pochi mesi, quindi per un buon prezzo basta aspettare................ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..