ramango Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Salve! ho avuto in ereditá questa moneta. No ho competenza in materia. Dunque chiedo a Voi esperti una stima e un consiglio. Non ho intenzioni di collezionismo. Vi anticipo il mio ringraziamento. Cita
Saturno Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, ramango dice: ho avuto in ereditá questa moneta Buon pomeriggio, sarebbe opportuno vedere una foto del contorno (FERT, nodi e rosette) sai quanto pesa ? Cita
ARES III Inviato 2 ore fa #3 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, ramango dice: Salve! ho avuto in ereditá questa moneta. No ho competenza in materia. Dunque chiedo a Voi esperti una stima e un consiglio. Non ho intenzioni di collezionismo. Vi anticipo il mio ringraziamento. Potrebbe gentilmente allegare foto migliori ed anche del bordo, peso e diametro, grazie. Non sarò un esperto del Regno, ma ho qualche dubbio. Adesso, Saturno dice: Buon pomeriggio, sarebbe opportuno vedere una foto del contorno (FERT, nodi e rosette) sai quanto pesa ? Abbiamo risposto insieme!! Cita
ramango Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa Grazie! per ora ho solo queste due foto. La moneta é in una banca. Io torneró a fare foto fra qualche settimana. Ma non ho bilancia per pesare. Ci sono molte altre monete in oro. Cita
iracondo Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa Piacerebbe trovarla pure a me in cassetta di sicurezza a sorpresa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..