Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per valutazione/vendita


giova66

Risposte migliori

Intanto Buongiorno/Buonasera a tutti gli iscritti del Forum e un grazie in anticipo a chi potrà dedicare un pò del Suo tempo al sottoscritto. Mi chiamo Giovanni, e vivo a Roma, ho recuperato il classico mucchio di monete/medaglie che negli anni si è accumulato dai parenti vari e visto le difficoltà del momento ho pensato di cercare di vendere quello che ........ qualcuno sia disposto a comprare :D

Prima di iscrivermi su questo forum ho navigato un pò e ho capito che la prima cosa che devo fare è selezionare/dividere il malloppo per poi individuare i pezzi migliori , così dal primo mucchietto ( monete del Vaticano ) ho selezionato questa moneta: quinto di scudo sede vacante del 1758 (credo) in argento (spero, ho fatto prova calamita e non si attacca :good:) .

In allegato le foto.

Grazie ancora e alla prossima

post-44680-0-05128800-1414220943_thumb.j

post-44680-0-41859700-1414220945_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro "odjob" non chiedetemi cose rare :shok: , io più di pubblicare la foto non posso fare :D , non ci capisco niente di monete, posso darti informazioni sulle tematiche immobiliari che è il mio lavoro, ma sulle monete dovete aiutarmi Voi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta discretamente conservata, non rara ma difficile da trovare esente da appiccagnoli o fori. Attorno ai 120-150 euro può essere la valutazione.

Link alla scheda del nostro catalogo:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SV58RM/4

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


se il mucchio e' composto da esemplari simili x conservazione e importanza e' senza dubbio interessante ! bella moneta, molto difficile trovarla cosi' ben conservata, se si fosse trattato dello scudo o del mezzo scudo sarebbero interessati pure a me. sul valore economico giusto quanto detto da Rcamil, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.