Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Recentemente ho acquistato anche questa moneta sempre a pochi euro,vorrei sapere le vostre opinioni grazie e saluti carlo

post-13964-0-79818300-1414228015_thumb.j

Inviato (modificato)

@@orocash complessivamente BB , per pochi euro hai fatto bene ad acquistarla :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Pochi euro... Non so cosa intendi ma da noi almeno 20€ li chiedono...

conservazione bb

Inviato

Pochi euro... Non so cosa intendi ma da noi almeno 20€ li chiedono...

conservazione bb

Questa moneta a 20 euro sarebbe un affare eccellente... io credo gliene abbiano chiesti almeno 30.

Inviato

l'ho pagata esattamente 11 euro,per fortuna ho un amico che acquista oro ed argento e che mi vende le monete ad un prezzo di poco superiore alla quotazione del metallo,in verità mi sono capitate alcune vere occasioni dai negozi compraoro un 5 marchi del 1911 in splendide condizioni ( argomento già con voi condiviso e discusso un paio di anni fà) sempre ad un prezzo lievemente superiore all'allora quotazione,molte volte le monete i compraoro molti

dei quali non collezionisti trattano le monete senza adeguati approfondimenti numismatici o addirittura ,lnviano direttamente le monete alla fusione senza soffermarsi sul millesimo,quindi ogni tanto l'affarino ci pùò scappare,ciao carlo

Inviato

Bè và bè a questo prezzo.....affare fatto!!!!!

Complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.