Mirko Posted December 21, 2004 #1 Posted December 21, 2004 Avete mai provato a tracciare una "raccomandata" dalla Spagna? Ho il codice, però mi dice che "la spedizione non è presente nel database". Quote
favaldar Posted December 21, 2004 #2 Posted December 21, 2004 Le raccomandate fuori dall'estero quando entrano gli viene messo un codice Italiano diverso da quello di partenza del paese di spedizioni! Il dove e quando è buono solo per le spedizioni dall'Italia! Ciao F. Quote
Mirko Posted December 21, 2004 Author #3 Posted December 21, 2004 Ho guardato sul sito spagnolo www.correos.es, inserendo il numero di raccomandata mi dice quanto ho postato precedentemente. Boh? Quote
joker79 Posted December 22, 2004 #4 Posted December 22, 2004 Mah, strano.... Teoricamente dovrebbe dirti quando è stato spedito e a che ufficio è arrivato... Magari è uscito dalla spagna e resettano tutto, però mi sembra strano Quote
Recommended Posts