Mirko Inviato 21 Dicembre, 2004 #1 Inviato 21 Dicembre, 2004 Avete mai provato a tracciare una "raccomandata" dalla Spagna? Ho il codice, però mi dice che "la spedizione non è presente nel database". Cita
favaldar Inviato 21 Dicembre, 2004 #2 Inviato 21 Dicembre, 2004 Le raccomandate fuori dall'estero quando entrano gli viene messo un codice Italiano diverso da quello di partenza del paese di spedizioni! Il dove e quando è buono solo per le spedizioni dall'Italia! Ciao F. Cita
Mirko Inviato 21 Dicembre, 2004 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2004 Ho guardato sul sito spagnolo www.correos.es, inserendo il numero di raccomandata mi dice quanto ho postato precedentemente. Boh? Cita
joker79 Inviato 22 Dicembre, 2004 #4 Inviato 22 Dicembre, 2004 Mah, strano.... Teoricamente dovrebbe dirti quando è stato spedito e a che ufficio è arrivato... Magari è uscito dalla spagna e resettano tutto, però mi sembra strano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..