ilcollezionistadiossa Inviato 27 Ottobre, 2014 #1 Inviato 27 Ottobre, 2014 Un'altra bella monetina aggiunta alla mia collezione iconogafica. Stavolta a finire in collezione è Alfonso XIII. La moneta è stata acquistata in Spagna, a Madrid, per 2 euro. Vissuta al punto giusto è gradevole alla vista e al tatto. Bello a mio avviso il colore che ha preso l'argento nel tempo. Anno 1900 1 Peseta Argento 835 Peso 5 grammi Diametro 23 mm 2 Cita Awards
marco91 Inviato 27 Ottobre, 2014 #2 Inviato 27 Ottobre, 2014 Non prenderla a 2 euro per me sarebbe un delitto, bellissima moneta ;) Cita
nikita_ Inviato 27 Ottobre, 2014 Supporter #3 Inviato 27 Ottobre, 2014 In Spagna sarà una comunissima monetina da quattro soldi, ma da noi inn queta stessa conservazione a meno di 6 euro è quasi impossibile trovarla. Anche se si trova in internet a 4/5 euro significano comunque 10 euro (tra pagamento e spedizione) per farla arrivare sino a casa. Ottimo acquisto :good: Cita Awards
villa66 Inviato 27 Ottobre, 2014 #4 Inviato 27 Ottobre, 2014 ...Bello a mio avviso il colore che ha preso l'argento nel tempo. Concordo! :D v. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..