Ivanuccio Inviato 27 Ottobre, 2014 #1 Inviato 27 Ottobre, 2014 Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono negozi o mercatini di numismatica nella zona di Caserta e provincia, o anche napoli, specializzati in euro. Grazie mille a tutti Cita
eliodoro Inviato 28 Ottobre, 2014 #2 Inviato 28 Ottobre, 2014 Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono negozi o mercatini di numismatica nella zona di Caserta e provincia, o anche napoli, specializzati in euro. Grazie mille a tutti Ciao @@Ivanuccio, a caserta non ci sono mercatini di antiquariato con la vendita di monete....un mercatino interessante, dove si trova sicuramente qualcosa, lo fanno a Cassino la terza domenica di ogni mese... a Napoli, a via Toledo, ci sono due negozi che vendono euro.... Cita
francesco77 Inviato 29 Ottobre, 2014 #4 Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) Ciao @@Ivanuccio, segnalo anche Numismatica Iorio, Via A. Depretis, Napoli. tel. 081-5510054 Segnalo inoltre: incontro domenica di Via Foria - Napoli ogni domenica mattina dalle ore 7,00 alle 11,00. Via Foria all'altezza del Real Orto Botanico. Ciao Modificato 29 Ottobre, 2014 da francesco77 Cita
Ivanuccio Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 30 Ottobre, 2014 Grazie, a quest incontro è possibile acquistare monete? Cita
francesco77 Inviato 1 Novembre, 2014 #6 Inviato 1 Novembre, 2014 Grazie, a quest incontro è possibile acquistare monete? ciao @jacopuccio , sì, ho visto comprare e vendere monete e medaglie tra collezionisti. Io penso che ne valga la pena venire. Ciao :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..