Vai al contenuto
IGNORED

banconota 500 lire 1966


samy84

Risposte migliori

Ciao a tutti e scusate il disturbo...ho trovato un annuncio di una vendita...3 banconote da 500 lire del 1966 in ordine di serie...volevo chiedere un parere su qual è la cifra ragionevole x aquistarle...allego foto grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao a tutti e scusate il disturbo...ho trovato un annuncio di una vendita...3 banconote da 500 lire del 1966 in ordine di serie...volevo chiedere un parere su qual è la cifra ragionevole x aquistarle...allego foto grazie in anticipo

Presumo che siano in conservazione FDS (fior di stampa) per essere in numeri consecutivi.

Da 30 a 35 euro, non oltre.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Grazie mille ho ancora problemi nel postare foto...non so perché:-(

Se segui la giusta procedura è perchè le immagini saranno di grandi dimensioni e bisognerebbe ridimensionarle.

Ho visto che in questa discussione le hai postate:

http://www.lamoneta.it/topic/129408-identificazione-moneta/#entry1472713

Ma vedo che sono già da 700/750 kb.

dovresti avre un limite come nuovo utente, vai nella sezione "supporto tecnico" (link che segue) e ti sapranno indicare come procedere al meglio :)

http://www.lamoneta.it/forum/52-supporto-tecnico/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.