pesnad Inviato 29 Ottobre, 2014 #1 Inviato 29 Ottobre, 2014 Buongiorno a tutti, per cortesia sapreste dirmi se è un gettone americano e il suo uso? Diam. 35 mm. e Peso di 13,4 g. Grazie per le risposte :) 1 Cita
Antonello(65) Inviato 29 Ottobre, 2014 #2 Inviato 29 Ottobre, 2014 E' un gettone di trasporto utilizzato in vari luoghi del territorio americano e non le informazioni che ho trovato le puoi leggere a questo link 2 Cita
pesnad Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 29 Ottobre, 2014 E' un gettone di trasporto utilizzato in vari luoghi del territorio americano e non le informazioni che ho trovato le puoi leggere a questo link Se ho ben capito,forse, veniva dato ai lavoratori come compenso in base al lavoro che hanno fatto a fine stagione? Oggi ho provato a fare alcune ricerche ma ho trovato solo il link che mi hai dato. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..