Pier76 Inviato 29 Ottobre, 2014 #1 Inviato 29 Ottobre, 2014 Buonasera! Mi affido a voi esperti...che ne dite di queste monete? Mi scuso in anticipo per la qualità pessima delle foto! Grazie! Cita
Pier76 Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2014 No, assolutamente. Erano all'interno di un quadretto a casa di un amico! Cita
Saturno Inviato 30 Ottobre, 2014 #4 Inviato 30 Ottobre, 2014 le foto non permettono una valutazione. Ritaglia lo sfondo , che non serve, cerca di fare foto migliori...se puoi. Cita
Pier76 Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 30 Ottobre, 2014 ma le ha lucidate? Lei pensa che siano originali? Io ho diversi dubbi! Cita
oldgold Inviato 30 Ottobre, 2014 #6 Inviato 30 Ottobre, 2014 Ciao. Le foto postate sono troppo sfocate ed hanno troppo riflesso. Prova a rifarle usando una luce diversa e controlla il risultato prima di ripostarle, se sono sfocate sono pressoché inutili. Cita
Paolino67 Inviato 30 Ottobre, 2014 #7 Inviato 30 Ottobre, 2014 Probabilmente sono originali, il problema è che sono state selvaggiamente lucidate. Peccato perchè sembravano buone come rilievi, ma così come sono adesso, rimane il valore dell'argento o poco più. Cita
Ospite Inviato 30 Ottobre, 2014 #8 Inviato 30 Ottobre, 2014 Concordo con @Paolino67. Purtroppo sono state lucidate pesantemente e questo ha fatto decadere gran parte del loro valore numismatico anche se a me personalmente piacciono abbastanza e ciò non toglie che possano essere uno SPL/FDC. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..