EffePi Inviato 29 Ottobre, 2014 #1 Inviato 29 Ottobre, 2014 Ciao a tutti... settimana prossima sono a Londra.... suggerimenti per qualche mercatino in settimana dove andare a mettere naso e mani in qualche ciotola? :) EffePi Cita
Ric70 Inviato 30 Ottobre, 2014 #2 Inviato 30 Ottobre, 2014 Bè a Londra c'è il mercatino per eccellenza "Portobello", che mi sembra vi sia ogni fine settimana, poi ci sono molti negozi di antiquariato che hanno le ciotole con le monete. Non mi chiedere gli indirizzi, perchè ci sono stati molti anni fa e non me li ricordo più, comunque sono facili da trovare. Buon viaggio. Cita Awards
matteo95 Inviato 30 Ottobre, 2014 #3 Inviato 30 Ottobre, 2014 Se vai a Portobello non troverai quasi nulla ..... Devi andare al mercatino del sabato mattina a Embankment ..... Dove ci sono solo venditori di monete e francobolli .... Se ti interessa oggi pomeriggio dopo l universita ti posso mandare un MP con tutte le informazioni .... Cita Awards
prtgzn Inviato 30 Ottobre, 2014 #4 Inviato 30 Ottobre, 2014 Ciao e buon viaggio. Facci sapere come è andata la "caccia" di monete. Cita
dabbene Inviato 30 Ottobre, 2014 #5 Inviato 30 Ottobre, 2014 Eh...li' ci vorrebbe rick2 che è sul posto per il mercatino di Embarkment, comunque è al sabato mattina e se sei lì un giro credo valga la pena.....credo che Matteo ti possa dare comunque le info giuste in MP...... Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
Matteo91 Inviato 30 Ottobre, 2014 #6 Inviato 30 Ottobre, 2014 Se vai a Portobello non troverai quasi nulla ..... Devi andare al mercatino del sabato mattina a Embankment ..... Dove ci sono solo venditori di monete e francobolli .... Se ti interessa oggi pomeriggio dopo l universita ti posso mandare un MP con tutte le informazioni .... Ciao Matteo :) Ti dispiacerebbe mandare lo stesso messaggio anche a me, per favore? Ti ringrazio :) Cita Awards
matteo95 Inviato 30 Ottobre, 2014 #7 Inviato 30 Ottobre, 2014 Ciao Matteo :) Ti dispiacerebbe mandare lo stesso messaggio anche a me, per favore? Ti ringrazio :) Certamente;) 1 Cita Awards
EffePi Inviato 30 Ottobre, 2014 Autore #8 Inviato 30 Ottobre, 2014 Grazie a tutti.... sabato sarò un pò tirato col tempo, ma vedrò di fare qualche salto mortale per fare una puntata ad Embankment ;) EffePi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..