Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
EffePi

Londra

Risposte migliori

EffePi

Ciao a tutti... settimana prossima sono a Londra.... suggerimenti per qualche mercatino in settimana dove andare a mettere naso e mani in qualche ciotola? :)

EffePi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ric70

Bè a Londra c'è il mercatino per eccellenza "Portobello", che mi sembra vi sia ogni fine settimana, poi ci sono molti negozi di antiquariato che hanno le ciotole con le monete. Non mi chiedere gli indirizzi, perchè ci sono stati molti anni fa e non me li ricordo più, comunque sono facili da trovare. Buon viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95

Se vai a Portobello non troverai quasi nulla .....

Devi andare al mercatino del sabato mattina a Embankment ..... Dove ci sono solo venditori di monete e francobolli .... Se ti interessa oggi pomeriggio dopo l universita ti posso mandare un MP con tutte le informazioni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Ciao e buon viaggio. Facci sapere come è andata la "caccia" di monete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Eh...li' ci vorrebbe rick2 che è sul posto per il mercatino di Embarkment, comunque è al sabato mattina e se sei lì un giro credo valga la pena.....credo che Matteo ti possa dare comunque le info giuste in MP......

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo91
Supporter

Se vai a Portobello non troverai quasi nulla .....

Devi andare al mercatino del sabato mattina a Embankment ..... Dove ci sono solo venditori di monete e francobolli .... Se ti interessa oggi pomeriggio dopo l universita ti posso mandare un MP con tutte le informazioni ....

Ciao Matteo :)

Ti dispiacerebbe mandare lo stesso messaggio anche a me, per favore? Ti ringrazio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95

Ciao Matteo :)

Ti dispiacerebbe mandare lo stesso messaggio anche a me, per favore? Ti ringrazio :)

Certamente;)
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EffePi

Grazie a tutti.... sabato sarò un pò tirato col tempo, ma vedrò di fare qualche salto mortale per fare una puntata ad Embankment ;)

EffePi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti