Vai al contenuto
IGNORED

5 LIRE 1914 QUADRIGA BRIOSA vera o falsa?


Risposte migliori

Supporter

Purtroppo non sembra autentica

Per curiosità, a quanto te l'hanno proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti


un paio di centinaia di euro, troppo poco, e via mail.

grazie per la conferma

Non c'è bisogno di guardarla, basta il prezzo per capire che è falsa....

Link al commento
Condividi su altri siti


un paio di centinaia di euro, troppo poco, e via mail.

grazie per la conferma

Ciao,

toglici due zero, è il prezzo giusto ( per chi la vuole)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta Rickk complimenti :)

E' uno dei miei sogni per il futuro, non compro e non comprerei mai monete che qualcuno tocca sui campi in questo modo, ma la moneta e' meravigliosa. Complimenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Coi polpastrelli ho presa... coi guanti mica tanto :) Sono per il contatto diretto :)

Peraltro la moneta viene da una vendita NAC (30 se non ricordo male) in cui tutte le monete erano 'libere' di respirare e potevano essere liberamente osservate . E' stata l'unica volta che ho avuto il piacere di toccare un 5l 1901 (su cui peraltro feci un pensierino)

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

L'autentica è così

@@rickkk Doc, era NAC 35 lotto 549

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho visto che quest'esemplare (NAC 35 lotto 549) era dato come SPL .... dalla foto sopra (non grandissima, ma leggibilissima) non vi sembra che siano stati un (bel) po' tirchi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho visto che quest'esemplare (NAC 35 lotto 549) era dato come SPL .... dalla foto sopra (non grandissima, ma leggibilissima) non vi sembra che siano stati un (bel) po' tirchi ?

E' risaputo che NAC sta sempre stretta con le conservazioni, così i clienti non sono mai delusi e si fidelizzano (posso dirlo per tutte le esperienze fatte finora con loro, da cui compro sempre con fiducia anche se non posso essere in sala)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' risaputo che NAC sta sempre stretta con le conservazioni, così i clienti non sono mai delusi e si fidelizzano (posso dirlo per tutte le esperienze fatte finora con loro, da cui compro sempre con fiducia anche se non posso essere in sala)

... è troppo azzardare un qFDC ? qualche segnetto magari nei punti più critici, ma c'è lustro in abbondanza, e non mi pare di vedere tracce di usura ...

Ok, che nessuno regala niente però capita di vedere nelle realizzazioni d'asta delle autentiche inversioni di valore rispetto alle conservazioni nominali... :)

Modificato da ihuru3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.